Scrivo qua xkè il post penso abbia + visibilità.. nella mia 156 i comandi al volante negli spigoli si stanno cominciando a scolorire, e cn l'illuminazione accesa si vede ed è un effetto abbastanza brutto.. qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto in qualche modo?
Per quelli che hanno un'alfa romeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho letto che si potrebbe passare tipo pennerello indelebile sopra...
x cambiare i tasti la spesa si aggira sui 120-130 euri
con il pennarello non ho provato... chissà come verrebbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioScrivo qua xkè il post penso abbia + visibilità.. nella mia 156 i comandi al volante negli spigoli si stanno cominciando a scolorire, e cn l'illuminazione accesa si vede ed è un effetto abbastanza brutto.. qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto in qualche modo?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè inutile cambiarli. tanto in un paio di anni sei di nuovo li con lo stesso problema!xché tanto mica cambiano materiale...no ...sarebbe troppo logico! poi si lamentano che compriamo auto straniere! bah!
con il pennarello non ho provato... chissà come verrebbe!
Commenta
-
-
ennio sembra essere un problema comune
Tastini comandi al volante Alfa 156 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
cmq sembra una buona idea vedi il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioennio sembra essere un problema comune
Tastini comandi al volante Alfa 156 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
cmq sembra una buona idea vedi il forum
GRAZIE DAVE!
Commenta
-
-
fai come me
ho cambiato macchina .....
ma un altra alfa ho presosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofai come me
ho cambiato macchina .....
ma un altra alfa ho preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopure io ho fatto cosi... ma adesso mi ritrovo ancora allo stesso punto...mo xò non cambio ancora!!!
e prendendo un autoradio after-marketsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodp vado a vedere se trovo un pennerello indelebile che vada bene anche sulla plastica..
ragà a proposito di che materiale sn fatti i tastini? gomma o plastica?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta