Ma questa non è uguale alla Opel GT ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    Ma questa non è uguale alla Opel GT ?

    PONTIAC - SOLSTICE GPX, auto sportive, sports car, milano, ukgarage, italia

    mi pare identica.... solo che è Pontiac....

    anche il motore pare lo stesso.....

    sarà una sorta di collaborazione....

    cmq molto bella imho
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    Pontiac e Opel fanno entrambe parte di General Motors

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #3
      infatti la nuova Opel GT non sembra proprio un prodotto in Opel Style....

      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

        #4
        molto simile
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Pontiac e Opel fanno entrambe parte di General Motors
          stesso telaio della Solstice,in Usa viene venduta con il nome di Saturn Sky.
          Di questi tempi l'Opel GT sò che viene svenduta a 25 testoni nuova,parliamo di un auto che và da 0 a 100 in meno di 6 secondi e che monta di serie un differenziale autobloccante meccanico,in più rispetto ad esempio alla Lotus () sembra anche più "abitabile"

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            stesso telaio della Solstice,in Usa viene venduta con il nome di Saturn Sky.
            Di questi tempi l'Opel GT sò che viene svenduta a 25 testoni nuova,parliamo di un auto che và da 0 a 100 in meno di 6 secondi e che monta di serie un differenziale autobloccante meccanico,in più rispetto ad esempio alla Lotus () sembra anche più "abitabile"
            ma sai che a questa auto così "svenduta" ci farei un pensierino tra un paio di anni massimo...

            ovvio non sarebbe la mia prima scelta , ma se riesco ad avere prima un auto da usare solo per il lavoro (che mi leverebbe 2/3 dei km che faccio) ci farei un pensiero per un discorso economico/prestazioni

            anche la Crossfire mi ispirerebbe....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma sai che a questa auto così "svenduta" ci farei un pensierino tra un paio di anni massimo...
              Ma sai che non sei il solo (anche se questa mi sà che dovrò finanziarmela da solo,quindi prevedo un'attesa maggiore).Tra l'altro anche Vw\Audi dovrebbe lanciare una sportiva "economica",addirittura a motore centrale:

              Volkswagen BlueSport Concept: produzione confermata, collaudi avviati

              Sarà una bella sfida tra Blueconcept,z2,opel GT,ecc...

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

              anche la Crossfire mi ispirerebbe....
              La Crossfire mi ispira meno,design affascinante ma la meccanica Chrysler lascia a desiderare,poi se non erro la dovresti importare con i conseguenti problemi di costi e manutenzione

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ma sai che non sei il solo (anche se questa mi sà che dovrò finanziarmela da solo,quindi prevedo un'attesa maggiore).Tra l'altro anche Vw\Audi dovrebbe lanciare una sportiva "economica",addirittura a motore centrale:

                Volkswagen BlueSport Concept: produzione confermata, collaudi avviati

                Sarà una bella sfida tra Blueconcept,z2,opel GT,ecc...



                La Crossfire mi ispira meno,design affascinante ma la meccanica Chrysler lascia a desiderare,poi se non erro la dovresti importare con i conseguenti problemi di costi e manutenzione
                MOLTO BELLA LA VW !!!
                ma è solo concept o ci sono new certe ?!?!?

                io sabato scorso sono stato a farmi un giro a un concessionario Porsche per vedere un boxter (che non prenderei adesso ma era davanti a una palestra dove mi ero allenato)

                praticamente mi han visto in jeans, scarpe da tennis e piumino... non mi han manco cagato, solo quando ad alta voce ho detto: mi son rotto il ***** di aspettare che ci sono 5 venditori a far nullla e non mi cagano , uno di questi mi ha chiesto se avevo bisgono...

                mi voleva rifilare un boxter di 3 anni a 41.000 euro....
                e gli ho detto che con quel prezzo piuttosto prendo qualche optional in meno e lo prendo nuovo....

                allora mi ha fatto un preventivo.... stampando una configurazione da interenet come potevo fare io ....

                ho chiesto un catalogo mi ha detto che non ne avevano....

                insomma una delusione....

                se devo sborsare tutti i soldi di un boxter, e poi trovarmi a dover essere trattato così, tanto vale che continuo con auto meno prestigiose e me le cambio nuove ogni 3/4 anni .... e che si inculino !

                per la crossfire non la devi importare , è molto bella e accessioriata, anche l'interno è buono, magari i cavalli non son tantissimi per in 3.2 (parte da 218 se non ricordo male fino ai 264) e si trova in italia.

                non l'ho presa prima perchè avendo un auto sola l'ho presa a gasolio a causa dei 36/38mila km all'anno

                ma ho in mente di comperarmi un cesso di auto per fare avanti indietro al lavoro e poi poter cambiare con una a benzina bella cattiva e usarla solo per il piacere di guidarla e non per fare la coda in tangenziale
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #9
                  cmq la GT ha delle prestazioni niente male .....!!!!

                  in versione pontiac poi sarebbe ancora piu escluisiva
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    MOLTO BELLA LA VW !!!
                    ma è solo concept o ci sono new certe ?!?!?

                    io sabato scorso sono stato a farmi un giro a un concessionario Porsche per vedere un boxter (che non prenderei adesso ma era davanti a una palestra dove mi ero allenato)

                    praticamente mi han visto in jeans, scarpe da tennis e piumino... non mi han manco cagato, solo quando ad alta voce ho detto: mi son rotto il ***** di aspettare che ci sono 5 venditori a far nullla e non mi cagano , uno di questi mi ha chiesto se avevo bisgono...

                    mi voleva rifilare un boxter di 3 anni a 41.000 euro....
                    e gli ho detto che con quel prezzo piuttosto prendo qualche optional in meno e lo prendo nuovo....

                    allora mi ha fatto un preventivo.... stampando una configurazione da interenet come potevo fare io ....

                    ho chiesto un catalogo mi ha detto che non ne avevano....

                    insomma una delusione....

                    se devo sborsare tutti i soldi di un boxter, e poi trovarmi a dover essere trattato così, tanto vale che continuo con auto meno prestigiose e me le cambio nuove ogni 3/4 anni .... e che si inculino !

                    per la crossfire non la devi importare , è molto bella e accessioriata, anche l'interno è buono, magari i cavalli non son tantissimi per in 3.2 (parte da 218 se non ricordo male fino ai 264) e si trova in italia.

                    non l'ho presa prima perchè avendo un auto sola l'ho presa a gasolio a causa dei 36/38mila km all'anno

                    ma ho in mente di comperarmi un cesso di auto per fare avanti indietro al lavoro e poi poter cambiare con una a benzina bella cattiva e usarla solo per il piacere di guidarla e non per fare la coda in tangenziale

                    La Bluconcept è stata ufficialmente confermata,crisi permettendo dovrebbe essere commercializzata per fine 2010.Si pensa che per ammortizzare i costi verrà affiancata da gemelle Audi e forse Porsche (con buona pace di mio zio ).La boxter che ti ha proposto è un furto,in primis perchè su 4ruote è quotata 32k euri,in secundis perchè stà per uscire il nuovo modello quindi è destinata a calare ancora di più.
                    Sul "trattamento" dei concessionari devo dire che ho notato una bella differenza tra quando mi sono presentato con la Hyundai Coupè scassata e quando sono arrivato con la 6er in piena crisi dell'auto in atto (il commesso mi è venuto a salutare fuori dalla concessionaria con 6 gradi )
                    La Crossfire ha una linea davvero seducente,io impazzisco per l'anteriore "sbilanciato" delle roadster vecchio stile,ma la meccanica mi convince molto meno.
                    La GT è davvero una bomba,aldilà dei numeri dello 0-100 ha doti dinamiche da auto di categoria superiore,con sospensioni a doppio bracci oscillanti ed autobloccante meccanico di serie.Non a caso si dice che venga venduta "in perdita",e che la nuova sarà ridimenzionata da un punto di vista meccanico:
                    GM ferma i piani per la piattaforma Kappa II?

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      La Bluconcept è stata ufficialmente confermata,crisi permettendo dovrebbe essere commercializzata per fine 2010.Si pensa che per ammortizzare i costi verrà affiancata da gemelle Audi e forse Porsche (con buona pace di mio zio ).La boxter che ti ha proposto è un furto,in primis perchè su 4ruote è quotata 32k euri,in secundis perchè stà per uscire il nuovo modello quindi è destinata a calare ancora di più.
                      Sul "trattamento" dei concessionari devo dire che ho notato una bella differenza tra quando mi sono presentato con la Hyundai Coupè scassata e quando sono arrivato con la 6er in piena crisi dell'auto in atto (il commesso mi è venuto a salutare fuori dalla concessionaria con 6 gradi )
                      La Crossfire ha una linea davvero seducente,io impazzisco per l'anteriore "sbilanciato" delle roadster vecchio stile,ma la meccanica mi convince molto meno.
                      La GT è davvero una bomba,aldilà dei numeri dello 0-100 ha doti dinamiche da auto di categoria superiore,con sospensioni a doppio bracci oscillanti ed autobloccante meccanico di serie.Non a caso si dice che venga venduta "in perdita",e che la nuova sarà ridimenzionata da un punto di vista meccanico:
                      GM ferma i piani per la piattaforma Kappa II?
                      quella sbilanciatura piace molto anche a me (vedi Z4) con un bel cofano lungo e coda corta...

                      poi per la GT mi piace un po' ....

                      prossimamente devo andare a vedere un opel corsa (non per me ) mi sache la GT me la guardo per bene
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        La Crossfire mi ispira meno,design affascinante ma la meccanica Chrysler lascia a desiderare,poi se non erro la dovresti importare con i conseguenti problemi di costi e manutenzione
                        a Roma, usate, si trovano a pochissimo.

                        A me piace molto come linea e come macchina in generale, in tanti pero mi hanno raccontato di vari difetti..

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          a Roma, usate, si trovano a pochissimo.

                          A me piace molto come linea e come macchina in generale, in tanti pero mi hanno raccontato di vari difetti..
                          anche io ho visto prezzi interessanti...

                          ma spiega un po' i vari difetti ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            anche io ho visto prezzi interessanti...

                            ma spiega un po' i vari difetti ....
                            se avessi i soldi e qualche anno di piu me la farei senza pensarci due volte...bellissima...

                            si riferivano a problemi di meccanica..

                            Commenta

                            Working...
                            X