mini in inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maic91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 406
    • 12
    • 21
    • House
    • Send PM

mini in inghilterra

ciao a tutti,
    su un sito di auto usate ho trovato una mini one del 2004 con circa 50000ke
    a meno di 7000 euro!!
    allora mando una mail al proprietario che mi dice che lui è inglese ed è appena tornato in inghilterra e che vende quest'auto che attualmente si trova con lui a Londra. mi dice che effettuerebbe la vendita tramite una compagnia specializzata che si occuperebbe di tutto.l'agenzia riceve un anticipo di 2000 euro, poi mi invia l'auto e io ho 10 gg di tempo per provarla e se decido di tenerla pago il resto, altrimenti vengo rimborsato completamente in un giorno!!!
    dite che potrei fidarmi o è una truffa?? avete mai sentito parlare di agenzie simili?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    a meno di 7000 euro!!
    allora mando una mail al proprietario che mi dice che lui è inglese ed è appena tornato in inghilterra e che vende quest'auto che attualmente si trova con lui a Londra. mi dice che effettuerebbe la vendita tramite una compagnia specializzata che si occuperebbe di tutto.l'agenzia riceve un anticipo di 2000 euro, poi mi invia l'auto e io ho 10 gg di tempo per provarla e se decido di tenerla pago il resto, altrimenti vengo rimborsato completamente in un giorno!!!
    dite che potrei fidarmi o è una truffa?? avete mai sentito parlare di agenzie simili?
    Truffa.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• maic91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 406
      • 12
      • 21
      • House
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Truffa.
      dici?? hai già sentito parlare di cose simili?

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

dici?? hai già sentito parlare di cose simili?
        Certo. Mai anticipare soldi.
        Poi le agenzie che fanno pratiche di sdoganamento autoveicoli sono presenti anche in Italia, ti puoi rivolgere a loro per lo sdoganamento e poi pagare la macchina una volta che hai fatto tutte le procedure..
        P.S. Prova a chiedere se puoi seguire questo iter senza fare anticipi di soldi e vedrai che non accetteranno
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• jack89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 358
          • 59
          • 66
          • modena
          • Send PM

facile che sia una truffa... non è molto affidabile anticipare soldi prima....

poi considera che mini inglese ---> guida a destra.

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

è una truffa mi è capitata una cosa simile...cn un alfa giulia spider...quanto ci ho creduto...cmq nn ho pagato sia kiaro
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• maic91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 406
              • 12
              • 21
              • House
              • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
              facile che sia una truffa... non è molto affidabile anticipare soldi prima....

poi considera che mini inglese ---> guida a destra.
              no la mini è italiana(secondo il tipo ) è lui che è tornato in inghilterra per lavoro

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

diffederei...

pero prova a contattare un'agenzia italiana, come ti ha suggerito dnp

Commenta

• frastaff89
                  mr.97 perito aeronautico
                  • Feb 2006
                  • 7082
                  • 630
                  • 573
                  • Send PM

è una truffa fidati...diceva le stesse cose a me...forse si era appena separato...può essere?
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ciao a tutti,
                    a meno di 7000 euro!!

truffa classica e peraltro neanche delle meglio organizzate.

in ogni caso la cosa si risolve con poco,prova a mandare una mail al venditore dicendogli che vai direttamente tu in inghilterra cosi fate tutto di persona e vedi quanto tempo ci mette a volatilizzarsi.
                    in ogni caso se la cosa sembrasse vera.... ma non lo è, ormai con ryanair farli londra andata e ritorno veramente te la cavi con 50 euro.

Commenta

Working...
                    X