If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente mio papà si è convinto a cambiare macchina () ha preso la 156 giugiaro distinctive (sarebbe l'ultimo modello della 156) .. sono contento mi piace ha gli interni in pelle e tante belle stronzatine .. ah la matorizzazione è 1.9 jtd 16v multijet 140 cv
ps: la macchina è usata.. ha 3 anni xò son contento lo stesso
sisi
dai sono contento xkè cmq è una macchina che nn uso da solo ma la usano anche i miei quindi mi sono dovuto un po adattare xò dai c'è di peggio in giro
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io avevo la 115cv Sportwagon Distinctive argento con interni cuoio,
ci ho fatto quasi 120.000 km senza nessun problema
comoda e divertente da guidare con una bella frenata.
Bravo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è usata, l'abbiamo presa in una concessionaria alfa, cmq cn tt il passaggio di proprietà 8500 ... secondo voi il prezzo è accettabile? a noi ha detto quello della concessionaria che cmq sn macchine buone che si trovano a prezzi abbastanza bassi xkè nn sn molto rivendibili.. xò penso che nn se ne parli di rivenderla quindi va bene cosi
è usata, l'abbiamo presa in una concessionaria alfa, cmq cn tt il passaggio di proprietà 8500 ... secondo voi il prezzo è accettabile? a noi ha detto quello della concessionaria che cmq sn macchine buone che si trovano a prezzi abbastanza bassi xkè nn sn molto rivendibili.. xò penso che nn se ne parli di rivenderla quindi va bene cosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta