Originariamente Scritto da Argento_vivo
Visualizza Messaggio
consiglio prima auto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiohehe ma x quanti anni??
Comunque ho fatto un calcolo, se nella peggiore delle ipotesi le rate durano 5 anni, l'auto viene 14400 Euro nuova di concessionario con impianto gpl.
Sicuramente non è un modelo nuovo, ma bisogna vedere se il nostro amico vuole l'efficienza a poco prezzo o la macchina all'ultima moda pagandola uguale.
P.s. Una opel corsa diesel costa 16 mila bombette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioEhm era passato alle 9 di sera e nn penso mi avrebbero aperto per chiedere info.
Comunque ho fatto un calcolo, se nella peggiore delle ipotesi le rate durano 5 anni, l'auto viene 14400 Euro nuova di concessionario con impianto gpl.
Sicuramente non è un modelo nuovo, ma bisogna vedere se il nostro amico vuole l'efficienza a poco prezzo o la macchina all'ultima moda pagandola uguale.
P.s. Una opel corsa diesel costa 16 mila bombette.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza MessaggioFiat coupe' 20v turbo plus e ste annanz a tutt quant! :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioFiat uno FIRE, non c'è paragone. FOLLOW ME!!!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioce l'aveva mio padre qualcosa tipo 15 anni fa XD
Si è iniziato a rompere il clacson, poi le aperture della porta, poi le spazzole del tergicristallo......
Nemmeno la buttano.
La cosa bella è quando faccio un sorpasso e scalo di marcia, fa il rumore di una ferrari con la velocità di una bicicletta portata da un anziano di 90 anni.
Commenta
-
-
nessuno che ha tirato fuori la panda!
prezzo basso massima resa massimo spazio indistruttibile si parcheggia a meraviglia e c'è pure la versione con 100cavalli per chi ha un po di furia!
l'ho tenuta 6 mesi aspettando la mia e devo dire ottima!
pensa che sono 1.90mt e c'entravo a meraviglia....costo di manutenzione,na risata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggionessuno che ha tirato fuori la panda!
prezzo basso massima resa massimo spazio indistruttibile si parcheggia a meraviglia e c'è pure la versione con 100cavalli per chi ha un po di furia!
l'ho tenuta 6 mesi aspettando la mia e devo dire ottima!
pensa che sono 1.90mt e c'entravo a meraviglia....costo di manutenzione,na risata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi parla di macchine qui ehIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioio credo di prendermi un golf 4 serie 1.6 benzina ma mi hanno detto che consuma molto circa 10/11 km/l...anche se ci farò il gpl!
a casa ne ho una 1,9 TDI del 2001 e è ancora ottima , sopratutto a livello di assemblaggio, non scricchiola da nessuna parte.
i consumi che ti hanno detto per il 1.6 sono credibili.
bella sceltasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLA Golf IV è una bella auto davvero !
a casa ne ho una 1,9 TDI del 2001 e è ancora ottima , sopratutto a livello di assemblaggio, non scricchiola da nessuna parte.
i consumi che ti hanno detto per il 1.6 sono credibili.
bella scelta- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta