Un'infame ha osato graffiarmi il passaruota posteriore con una chiave (segno profondo,si vede il bianco sotto la vernice),ho scoperto che l'assicurazione ha una franchigia di 350 euro sugli atti vandalici,praticamente non copre un *****.Possa la carogna investire 1000 volte quello che spenderò io per rimetterla a nuovo in medicine
Sacrilegioooooo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUn'infame ha osato graffiarmi il passaruota posteriore con una chiave (segno profondo,si vede il bianco sotto la vernice),ho scoperto che l'assicurazione ha una franchigia di 350 euro sugli atti vandalici,praticamente non copre un *****.Possa la carogna investire 1000 volte quello che spenderò io per rimetterla a nuovo in medicine
Mi spiace per la tua auto!
Commenta
-
-
per certi reati dovrebbero prescrivere la pena capitale
je sso ffort hai tutta la mia comprensionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio5 anni fa avevo una delta evoluzione bianco perla serie limitata, la lasciai parcheggiata fuori dal cinema, al ritorno trovai una rigata di chiave su tutto il lato destro non sai il male che gli ho auguarto a quella persona
A mio zio un depravato deturpò l'intera fiancata della 356 speedster,lasciata incustodita per 10 minuti all'imbocco della piazza principale di Pescara,dovette riverniciarla per intero dato che i colori all'epoca non erano standardizzati come ora.Ma più che la spesa fù lo shock nel constatare tanta ignominia nel genere umano
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper certi reati dovrebbero prescrivere la pena capitale
je sso ffort hai tutta la mia comprensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper certi reati dovrebbero prescrivere la pena capitale
je sso ffort hai tutta la mia comprensione
Commenta
-
-
a me nn è mai capitato....
spero non capiti mia alla mia spiderina... potrei uccidere
se vedo uno che lo fa a una auto anche non mia, penso che senza dire nulla un forte calcio in culo glielo dò
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioZi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio5 anni fa avevo una delta evoluzione bianco perla serie limitata, la lasciai parcheggiata fuori dal cinema, al ritorno trovai una rigata di chiave su tutto il lato destro non sai il male che gli ho auguarto a quella persona- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqua da me se viene rigato il delta evo penso che viene fuori una guerra civile con tanto di intervento dell'fbi per trovare il bastardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioli vengono venerati? beh anche qua ma li c'è una certa passione in particolare?
cmq è normale che da noi siccome è pieno di tornanti vanno macchine tipo delta, subaru,evo9 e cosi!molta coppia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio5 anni fa avevo una delta evoluzione bianco perla serie limitata, la lasciai parcheggiata fuori dal cinema, al ritorno trovai una rigata di chiave su tutto il lato destro non sai il male che gli ho auguarto a quella persona
Avevi un bianco perla........ fantastica io ho una dealer's collection
Commenta
-
Commenta