If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un'infame ha osato graffiarmi il passaruota posteriore con una chiave (segno profondo,si vede il bianco sotto la vernice),ho scoperto che l'assicurazione ha una franchigia di 350 euro sugli atti vandalici,praticamente non copre un *****.Possa la carogna investire 1000 volte quello che spenderò io per rimetterla a nuovo in medicine
Un'infame ha osato graffiarmi il passaruota posteriore con una chiave (segno profondo,si vede il bianco sotto la vernice),ho scoperto che l'assicurazione ha una franchigia di 350 euro sugli atti vandalici,praticamente non copre un *****.Possa la carogna investire 1000 volte quello che spenderò io per rimetterla a nuovo in medicine
Odio quelli che sfregiano le auto...spero (per loro) di non trovarli mai mentre lo fanno alla mia...
5 anni fa avevo una delta evoluzione bianco perla serie limitata, la lasciai parcheggiata fuori dal cinema, al ritorno trovai una rigata di chiave su tutto il lato destro non sai il male che gli ho auguarto a quella persona
per certi reati dovrebbero prescrivere la pena capitale
je sso ffort hai tutta la mia comprensione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
5 anni fa avevo una delta evoluzione bianco perla serie limitata, la lasciai parcheggiata fuori dal cinema, al ritorno trovai una rigata di chiave su tutto il lato destro non sai il male che gli ho auguarto a quella persona
A mio zio un depravato deturpò l'intera fiancata della 356 speedster,lasciata incustodita per 10 minuti all'imbocco della piazza principale di Pescara,dovette riverniciarla per intero dato che i colori all'epoca non erano standardizzati come ora.Ma più che la spesa fù lo shock nel constatare tanta ignominia nel genere umano
per certi reati dovrebbero prescrivere la pena capitale
je sso ffort hai tutta la mia comprensione
Sinceramente ringrazio dio o chi per lui di non aver colto l'austalopiteco in flagrante,altrimenti oggi sfruttavo l'adsl del penitenziario,e non scherzo
spero non capiti mia alla mia spiderina... potrei uccidere
se vedo uno che lo fa a una auto anche non mia, penso che senza dire nulla un forte calcio in culo glielo dò
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io invece la settimana scorsa per far passare un camion mi sono stretto troppo sulla destra, e siccome guido stile go-kart con il sedile bassissimo, non ho visto che la portiera stava toccando la portiera sinistra dell'auto posteggiata, il risultato è stato una lieva ammaccatura sotto la maniglia....
qua da me se viene rigato il delta evo penso che viene fuori una guerra civile con tanto di intervento dell'fbi per trovare il bastardo.
li vengono venerati? beh anche qua ma li c'è una certa passione in particolare?
si si il delta non si tocca!!poi c'è anche l'alfa 75 (1.8 turbo o il 3000)molto di moda qua e ci sono giorni che si riuniscono tutti a fare i cerchi e ogni anno almeno uno si ammazza con quell'alfa visto che è pericolosa anche se sono divertenti da far pirlare
cmq è normale che da noi siccome è pieno di tornanti vanno macchine tipo delta, subaru,evo9 e cosi!molta coppia
Avevi un bianco perla........ fantastica io ho una dealer's collection
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta