OK è uscita
Collapse
X
-
il dietro assomiglia molto ad una porscheOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiomia entro 5 anni
sarebbe bene che pensassi alla gtr a sto punto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosarebbe bene che pensassi alla gtr a sto puntoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Se avete la pazienza di vedervi questi 10 minuti di filmato forse qualche perplessità sulla preparazione tecnica giapponese in fatto di macchine ve la togliete. Io ve lo consiglio, è fatto benissimo, ma dovete vederlo fino in fondo però
YouTube - 2009 [Z34] Fairlady Z / 370Z Advanced Technologies"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Esteticamente mi convinceva più la vecchia Fairlady,più pulita nelle linee (in particolare i maniglioni non li posso vedere,avrei optato per una soluzione invisibile tipo Alfa).
Meccanicamente non si discute,tolta la Cayman che secondo me rimarrà sempre un passo avanti (non a caso alla Porsche tentano in ogni modo di tarpargli le ali per non annichilire la mamma Carrera),sono anzioso di vedere come si comporterà rispetto ad una Z4 SDrive35:della Fairlady invidio storicamente l'anteriore a quadrilatero alto che permette un maggior recupero camber rispetto al McPherson,interessante anche questo SyncroRev Match,se non ho capito male una specie di "doppietta automatica" (però si perde la possibilità di driftare bloccando il ponte in scalata),inoltre la Nissan a differenza della Bmw è "dimagrita",tanto che ora ha un vantaggio di circa 100kg.Dalla sua la Bmw ha un motore decisamente più efficente e nonostante i 30cv ed i 0,7 litri in meno dovrebbe stargli davanti sia nello 0-100 che in ripresa,il cambio a doppia frizione che sembra essere destinato a soppiantare il manuale (lo dico da purista amante del manuale che però dopo aver provato il pdk si è ricreduto),infine torna di serie l'autobloccante (prima ce l'aveva solo l'M,le altre neppure optional),nell'attesissima versione elettromeccanica S-Drive.Si prospetta un bello scontro!Last edited by Je ssò Foorttt''; 27-12-2008, 18:31:25.
Commenta
-
-
nn male la nuova 370Z tra l'altro sembra (non ho visto i video) che sia in collaborazione non solo nissan ma anche INFINITI....
I cv espressi da questo 3700 cc dovrebbero aggirarsi attorno ai 340 mi pare...
se pensate che la nuova TTrs che sta uscendo ne avrà 365 ed è un 2.5 sovralimentato, potevano fare di meglio.
ah proposito ma pesa sempre una svagonata come la 350???(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil dietro assomiglia molto ad una porsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta