If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi8 io ho preso a mia mamma la punto grande 1.4 bifuel (benzina + metano), ieri abbiamo fatto livorno-todi-livorno, circa 560 km in totale di cui 500km in autostrada, usando solo il metano abbiamo speso circa 15 euro di carburante con un rifornimento a metà strada..potresti prenderla in considerazione
Ecchecchezz mica male certo che la GPunto non mi ispira cosi tanto, aspettiamo di vedere che fa il governo con la crisi del settore che c'è in giro...seondo e come nn sarebbe una scelta sbagliata
eh certo se vai a metano non hai prestazioni da corsa, però guarda in tutta onestà chi se ne frega, con tutti i velox che ci sono e quanto sono salate le multe ho rivisto notevolmente il mio stile di guida e sinceramente non me ne dispiaccio affatto
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
ma in concessionario al momento di contrattare si può spuntare un bello sconto imho...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non credo che al concessionario della Mini ti facciano lo sconto ._.
non ci giurerei...
è un auto che ha una concorrenza..... e un prezzo abb alto....
e ha esaurito il momento della novità....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
eh certo se vai a metano non hai prestazioni da corsa, però guarda in tutta onestà chi se ne frega, con tutti i velox che ci sono e quanto sono salate le multe ho rivisto notevolmente il mio stile di guida e sinceramente non me ne dispiaccio affatto
ovvio che se la mini vuoi.... paghi e non romp'er'cazz
però ad esempio ora ha una bella concorrenza anche con MiTo...
cmq sull'usato.. ci si puo sbizzarrire....
il diesel tiene ancora abbastanza il prezzo sull'usato..
ma se non fai tantissimi km guarda un benzina .. magari trovi un bel prezzo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta