Come da titolo... commenti, opinioni e feedback su qst'auto ?
Mercedes Classe A
Collapse
X
-
L'ho guidata..personalmente feedback pessimi....posto di guida assolutamente inadatto a me..(e sono alto 1,71 mica un gigante) penso sia stata creata quasi esclusivamente per le donne....
La classe B è un altro pianeta,bellissima,sembra di stare nelle sorelle maggiori di stoccarda.....veramente ottima...sto facendo un pensiero alla 1.8 NGT quella che esce già a metano....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
è una macchina da donna, come posto di guida è veramente scomodo (almeno per me)
Commenta
-
-
La diedero a mio padre come auto di cortesia un paio d'anni fà,ricordo che alla prima curva impostata a velocità sostenuta andò in sottosterzo,fortissimo rollio (anzi direi beccheggio per chi conosce la nautica),con l'esp impazzito.Dopo mezz'ora passata a cercare l'eventuale guasto capì che si trattava della prima Mercedes a trazione anteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi per le risp...
sì sapevo ankio ke le prime ebbero dei problemi... ma credevo ke le nuove fossero degli ottimi mezzi...
cosa consigliate allora come alternativa?? lancia y ??
Budget?Nuova o usata?La Y è un'utilitaria,la classeA un monovolume,dipende dalle tue esigenze...imho la classeA non vale quello che costa,paghi la presenza della stella ma la meccanica non è quella tradizionale Mercedes:trazione posteriore,multilink al posteriore ecc...
Commenta
-
Commenta