If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene dopo qste recensioni catastrofiche mi prendo la 500 e via
skerzi a parte, e scusate se cambio tipologia, della 500 nuova ke mi dite? valida o non valida ? esteticamente (per me l'estetica è fondamentale!!) mi piace molto
hombri.....
tempo 2 gg ci dici che hai visto un coupè ed era molto bello....
cmq la 500 è bellina ma è una citycar... molto piccina
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho guidato sia la lancia Y che la classe A (che possiedo tutt'ora) e se vuoi un consiglio non c'è paragone. La lancia aveva un buon motore e consumi abbastanza ridotti, ma mi trovo decisamente meglio sulla A, quindi se devi scegliere tra quelle prendi la mercedes e vai tranquillo. Interni curati, tanto spazio nel bagagliaio, posizione di guida comoda (sono 1.82) e anche mentre guidi stai abbastanza tranquillo, sterzo ottimo e buoni consumi (ho sempre la versione diesel). Anche le prestazioni non sono male (ovvio non ti aspettare una M3). Ho provato anche a fare qualche curva al limite e si è sempre comportata bene, quindi te la consiglio decisamente Sulla 500 non mi esprimo perché mi fa schifo estiticamente e non ho mai avuto modo di provarla
volevo un commento globale per farmi 1 idea di che "valore" avesse come automobile... tutto qui
Guarda, io mi ci sono trovato molto bene, quindi il mio commento è sicuramente positivo, magari cerca un amico che l'ha per provarla oppure chiedi al concessionario
Ho guidato sia la lancia Y che la classe A (che possiedo tutt'ora) e se vuoi un consiglio non c'è paragone. La lancia aveva un buon motore e consumi abbastanza ridotti, ma mi trovo decisamente meglio sulla A, quindi se devi scegliere tra quelle prendi la mercedes e vai tranquillo. Interni curati, tanto spazio nel bagagliaio, posizione di guida comoda (sono 1.82) e anche mentre guidi stai abbastanza tranquillo, sterzo ottimo e buoni consumi (ho sempre la versione diesel). Anche le prestazioni non sono male (ovvio non ti aspettare una M3). Ho provato anche a fare qualche curva al limite e si è sempre comportata bene, quindi te la consiglio decisamente Sulla 500 non mi esprimo perché mi fa schifo estiticamente e non ho mai avuto modo di provarla
ma lancia Y e Classe A sono di 2 segmenti diversi.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
certo ke è stato detto tutto e il contrario di tutto
il giudizio può essere soggettivo, su estetica, piacere di guida ed eventualmente sui consumi (visto che gente col piede pesante è convinta di andare piano e viceversa), ma in generale la tenuta di strada è ottima
dopo il fattaccio dell'alce gli ingegneri mercedes sono stati così tanto cazziati che si è esagerato nell'altro senso (inatti l'esp non è mai disattivabile completamente, come del resto su tutte le mercedes AMG escluse)
per i consumi invece non era molto soddisfatto (io avevo un 1.4 benzina)
ma lancia Y e Classe A sono di 2 segmenti diversi.....
Hai ragione pure tu, ma visto che si parlava di queste due auto ho fatto un piccolo paragone senza andare troppo sul tecnico e dando più le impressioni che ho avuto guidandole
la mia ragazza ha la classe A 200 tdi 3 porte, l'ho guidata varie volte e va bene (voglio dire, come tutte le altre normali auto, nn da problemi ecc) ma ha costi di manutenzione molto alti x nn parlare poi dei pezzi d ricambio
devo dire cmq che nn c spenderei tutti quei soldi x comprarla visto che nn è nulla d straordinario
bah guarda se parliamo di comodità vi dico che la peugeot 308 è molto piu comoda della classe A (sn alto 193 cm) e per d piu frena anche molto meglio
inoltre gli interni della classe A secondo me nn sn nulla di eccezionale e da un auto con quei prezzi mi sarei aspettato molto di piu
questa che vedete sotto invece (honda frv) è una gran macchina, un mio amico ce l'ha e dice che è stupenda in tutto soprattutto affidabilità e consumi
secondo me la classe A è una mercedes fatta in economia rispetto agli standard mercedes , un po' come la serie1 della bmw...
tutto questo per ridurre i costi....
ed essere comunque appetibile ai piu....
con una maggiorazione di spesa contenuta.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta