ah si questo è vero, l'RS 250 nn frena a meno che non c monti i freni della rsv1000, si adattano e gia il discorso cambia...
Buell vs Speed Triple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah si questo è vero, l'RS 250 nn frena a meno che non c monti i freni della rsv1000, si adattano e gia il discorso cambia...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
guarda ce l'ha mio cugino, l'ho portata anche in pista.... è una cassa da morto che cammina...unica cosa buona il passo a 520 con cui ci esce che la rende veramente divertente sul misto in pista... stai davanti anche a 600 o supersportive.... poi sul dritto ovvio...
è una moto un po come la UNo turbo per le auto... solo dio sa quanta gente ci si è ammazzata.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma non perchè ha una frenata impeccabile piuttosto perchè è una moto piu da pista che da strada, ha un passo 520 dalla fabbrica e su pista in curva e nel misto è devastante, mio cugino a maggione ci stava davanti alle 600 supersportive e alle kawa Z 750 senza problemi, poi sul dritto perdeva....
(e la sua ha solo gli scarichi della JOLLY completi e basta) è originalissima.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta