Comunque... 5000,00 per una Z750 2007 (Quindi ultimo modello) è un buon prezzo.
Ducati s2r 800 o kawasaki z750???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio"softunatamente nera"???? chiudo quasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioil depotenzuiamento è solo un blocco all'acceleratore, sta 150 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuoto!
E' ke se ne vedono troppe nere, poi volevo qualcosa ke spiccasse di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNel senso ke nera è bella???
E' ke se ne vedono troppe nere, poi volevo qualcosa ke spiccasse di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque... 5000,00 per una Z750 2007 (Quindi ultimo modello) è un buon prezzo.
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo ho preso da poco una R6F nera, e secondo me (e non solo secondo me) è fantastica, poi è questione di gusti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNel senso ke nera è bella???
E' ke se ne vedono troppe nere, poi volevo qualcosa ke spiccasse di più.
avevo al semaforo qlke giorno fa una 848 bianca, con scritte rosse, era la fine del mondo... la guidava un 18enne, beato lui ,magari sarà stato il regalo di matura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprenditi una ducati gialla o bianco ghiaccio allora
avevo al semaforo qlke giorno fa una 848 bianca, con scritte rosse, era la fine del mondo... la guidava un 18enne, beato lui ,magari sarà stato il regalo di matura
http://img507.imageshack.us/img507/1...8biancaom7.jpg
Se domani vicno 2000 euro mi prendo questa senza neanche pensarci:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
ma che è l'RF6Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobebbo forse intendi Er6F ?
cmq un po' lo capisco toto... la zetina nera ce l'ha tutto il mondo, ne vedi a migliaia... e lo dice uno ke adora il nero
Hombre, capiswco anche io, ma qui la mia nera è una raritàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioRAga forse piglio kawasaki z 750 ARANCIONE!(il colore ke cercavo), nuova, ho trovato un offerta.
In settimana devo confermare.
Commenta
-
Commenta