Costano relativamente poco ma secondo molti sono paragonabili a modelli ben più costosi (Pzero,Pilot,ecc...) soprattutto come riduzione dell'acquaplaning e silenziosità di marcia.Qualcuno di voi le monta?
Falken Fk452
Collapse
X
-
ottimi pneumatici,in germania bmw li monta tra i pneumatici disponibili di serie, gli M3 isti so' che lo utilizzano veramende in grossa maggioranza anche per un uso pista non estremo e anche altri amici con i poccie lo montano in molti con gran soddisfazione
io non li ho montati perche li trovo molto duretti per i miei gusti pero provandoli sono rimasti molto colpito e li ho trovati meglio perlomeno di alcune marche piu blasonate e differenza di queste pirelli su tutte i rischi di pneumatici con difetti di fabbrica e bassissima.Last edited by BESTIOLINA; 19-11-2008, 13:48:17.
Commenta
-
-
io ho acquistato l'auto con due pirelli p zero nuove e due no. l'auto è integrale ho preferito cambiarne suvbito due per uniformare il tutto e consumarle insieme
purtroppo ho dovuto rimettere le stesse marca e modello altrimenti era oscena la cosa.
ORA PERO POTRO CONSUMARLE TUTTE E 4 INSIEME E IN FUTURO CAMBIARE MARCA E/O MODELLO.
Comunque pirelli mi trovo bene, sul bagnato poi sono fenomenali(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho acquistato l'auto con due pirelli p zero nuove e due no. l'auto è integrale ho preferito cambiarne suvbito due per uniformare il tutto e consumarle insieme
purtroppo ho dovuto rimettere le stesse marca e modello altrimenti era oscena la cosa.
ORA PERO POTRO CONSUMARLE TUTTE E 4 INSIEME E IN FUTURO CAMBIARE MARCA E/O MODELLO.
Comunque pirelli mi trovo bene, sul bagnato poi sono fenomenali
alcuni modelli Pirelli sono decisamente buoni, il problema reale di questa casa e l'altissima percentuale di prodotti fallati e finche è una cosa visibile al momento del ritiro bene, ma se dopo 3 mesi ti trovi una spalla screpolata o 2 pneumatici che si consumano irreggolarmente o qualsiasi altra cosa te la pigli in saccoccia, per questo siamo in tanti ad evitarli accuratamente.
Commenta
-
-
si, e senza contare i gommisti che fanno sconti assurdi su certe gomme (indipendentemente dalle marche) solo perche hanno alcune misure che non riescono a vendere ferme in magazzini a indurirsi da 2-3 anni.
OCCHIO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomisura precisa?
comunque prezzo ottimo!
Per le pilot sport ps2 stessa misura voleva 1100 euroLast edited by Je ssò Foorttt''; 20-11-2008, 14:49:20.
Commenta
-
-
si vabbè michelin pilot lascia proprio stare, certi prezzi atrocemente elevati...
comunque ottimo prezzo io ho pagato 2 pirelli P zero 225/45 R17
139 euri l'una. quindi tutte e 4 le avrei pagate 556!
(però 17 pollici)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta