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no amico,nn ci siamo..se fai un'auto con pezzi presi di qua e di là presi da bentley ecc.ecc. senza un telaio all'altezza,x forza nn fa le curve...
lo dicono i video di ki l'ha provata che va sul dritto e in curva è crisi
Non so bene...ma credo che ci sono altre auto fatte con pezzi di altre....io ricordo che un mio amico aveva una lancia col motore Ferrari possibile? Era una edizione speciale. Parlo di un'auto vista almeno 20 anni fa...ero piccolino io quindi...
Non vorrei dire una fregnaccia ma la RS4 non ha il motore Porsche? BOh......
Io cmq la prenderei lo stesso questa golf W12 anche se "non fa le curve"...farei solo autostrada
Che problemi ha la TT? Ma intendi la nuova TT? Allora è un flop come auto?
La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000
Non so bene...ma credo che ci sono altre auto fatte con pezzi di altre....io ricordo che un mio amico aveva una lancia col motore Ferrari possibile? Era una edizione speciale. Parlo di un'auto vista almeno 20 anni fa...ero piccolino io quindi...
Non vorrei dire una fregnaccia ma la RS4 non ha il motore Porsche? BOh......
Io cmq la prenderei lo stesso questa golf W12 anche se "non fa le curve"...farei solo autostrada
La RS2 dei primi anni 90 montava un motore Porsche,flop colossale.
Forse con l'acquisizione di Vag da parte di Porsche anche la futura R4 sarà basata sul Cayman,quindi motore centrale e trazione posteriore,ma il rischio è di rifare una Porsche dei poveri...
PS:il motore della Thema era sviluppato dalla Ferrari per la Lancia,non è che hanno preso il motore della F40 e ce lo hanno infilato a forza
La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000
CHiariamo una volta per tutte sta cosa che la TT è un'auto che va dritta alle curve, leggete:
"Sul finire del 1999 la TT fu interessata da un richiamo generale dovuto a dei problemi di stabilità. Nelle curve prese ad alte velocità, infatti, si verificava un forte sovrasterzo che minava la stabilità della vettura. Di conseguenza, la Casa madre applicò uno spoiler posteriore per ridurre la portanza e agì sulla taratura delle sospensioni per incrementare il sottosterzo. Inoltre venivano sostituite le due barre antirollio, modificate nei diametri (una +1mm, l'altra-1mm) e in alcuni casi venne installato l'ESP direttamente dalla casa madre. Tutte queste precauzioni vennero riprese sugli esemplari prodotti successivamente, dotate di serie infatti anche dell'ESP. Sulle versioni prodotte dall’Ottobre 1999, non viene riscontrato alcun problema."
E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
COncorco cmq che viene dopo Z4, Cayman ed S2000, con nissan per me è un azzardo preferirla...
E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
Si, ma ora è tenuta a terra dall' ESP e da quelle modifiche aereodinamiche (lo spoilerino posteriore che interrompe il flusso d' aria che creava deportanza ).
Diciamo che più che altro c'han messo una pezza.
Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
CHiariamo una volta per tutte sta cosa che la TT è un'auto che va dritta alle curve, leggete:
"Sul finire del 1999 la TT fu interessata da un richiamo generale dovuto a dei problemi di stabilità. Nelle curve prese ad alte velocità, infatti, si verificava un forte sovrasterzo che minava la stabilità della vettura. Di conseguenza, la Casa madre applicò uno spoiler posteriore per ridurre la portanza e agì sulla taratura delle sospensioni per incrementare il sottosterzo. Inoltre venivano sostituite le due barre antirollio, modificate nei diametri (una +1mm, l'altra-1mm) e in alcuni casi venne installato l'ESP direttamente dalla casa madre. Tutte queste precauzioni vennero riprese sugli esemplari prodotti successivamente, dotate di serie infatti anche dell'ESP. Sulle versioni prodotte dall’Ottobre 1999, non viene riscontrato alcun problema."
E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
COncorco cmq che viene dopo Z4, Cayman ed S2000, con nissan per me è un azzardo preferirla...
Sisi,non intendevo tutta la prima serie,solo i primi esemplari,era per sottolineare che c'era stato un errore nella progettazione piuttosto grave.
La 350z meccanicamente è superiore alla Z4,se te lo dico io che sono fin troppo bimmer puoi crederci
Si, ma ora è tenuta a terra dall' ESP e da quelle modifiche aereodinamiche (lo spoilerino posteriore che interrompe il flusso d' aria che creava deportanza ).
Diciamo che più che altro c'han messo una pezza.
""ora è tenuta" ???
renditi conto che il problema si verificò per i primi esemplari del 1999 e fu definitivamente risolto con l'ESP e lo spoilerino particamente a partire dall'ottobre 1999.
Praticamente è dal 10/1999 che è il problema è risolto non da un giorno.
Sisi,non intendevo tutta la prima serie,solo i primi esemplari,era per sottolineare che c'era stato un errore nella progettazione piuttosto grave.
La 350z meccanicamente è superiore alla Z4,se te lo dico io che sono fin troppo bimmer puoi crederci
PS:ma sulla TT l'ESP non è disinseribile?
si lo togli con un tasto volendo.
ps = piccolo OT (ora che ho mappato e sto a 220 cv parto in prima butto la seconda e pattina, e la mia è integrale, se disattivo l'ESP ancora non ho provato a vedere cosa succede, farà peggio secondo te? )
Per me cmq lo Z4 non si batte lo preferisco a tutte quelle dette e forse anche all'audi che possiedo, la nissan è un po un punto interrogativo grande, in pista ha un signor comportamento ma sustrada come linea nn è che mi entusiasma in piu la sfrutti meno a livello di prestazioni, tieni presente che ha un motore bello grosso da oltre 300 cv rispetto alle vetture altre da te elencate eppure causa peso assurdo rispetto alle concorrenti non eccelle in prestazioni come dovrebbe
La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000
si ma la tt costa un 15 mil ain meno di cayman e company. prendi la tts e vedi che la z4,la 350 e la s2000 e credo pure la cayman stanno dietro
non è un catorcio,ma er aper sottolinear eil fatto che anche la aziende come la audi fanno cagate
x rampage. scomma perche saltella l'anteriore e ormai persa aderenza anche con il 4....il fatto è che con la frizioen haldex non è un vero 4x4 ma varia in funziona della velocita delle ruote.
ci sono dei moduli da mettere nelel centrlaina haldex per ovviare a questo problema
si ma la tt costa un 15 mil ain meno di cayman e company. prendi la tts e vedi che la z4,la 350 e la s2000 e credo pure la cayman stanno dietro
non è un catorcio,ma er aper sottolinear eil fatto che anche la aziende come la audi fanno cagate
x rampage. scomma perche saltella l'anteriore e ormai persa aderenza anche con il 4....il fatto è che con la frizioen haldex non è un vero 4x4 ma varia in funziona della velocita delle ruote.
ci sono dei moduli da mettere nelel centrlaina haldex per ovviare a questo problema
non lo sapevo dei moduli ottimo.
effettivamente con l'haldex è come se hai un anteriore poi quando è necessario entra l'integrale non è un'effettiva trazione 4x4 permanente
non lo sapevo dei moduli ottimo.
effettivamente con l'haldex è come se hai un anteriore poi quando è necessario entra l'integrale non è un'effettiva trazione 4x4 permanente
tanto è vero che sulla rs4 hanno messo dei bei differenziali classici
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