Golf W12 in una parola: stupenda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    no amico,nn ci siamo..se fai un'auto con pezzi presi di qua e di là presi da bentley ecc.ecc. senza un telaio all'altezza,x forza nn fa le curve...
    lo dicono i video di ki l'ha provata che va sul dritto e in curva è crisi
    Non so bene...ma credo che ci sono altre auto fatte con pezzi di altre....io ricordo che un mio amico aveva una lancia col motore Ferrari possibile? Era una edizione speciale. Parlo di un'auto vista almeno 20 anni fa...ero piccolino io quindi...

    Non vorrei dire una fregnaccia ma la RS4 non ha il motore Porsche? BOh......

    Io cmq la prenderei lo stesso questa golf W12 anche se "non fa le curve"...farei solo autostrada
    Last edited by speedo; 13-11-2008, 16:07:55.

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      #62
      Era la Lancia Thema Ferrari
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        ma non è un auto fatta per essere prodotta ma solo per un araduno ficcatevelo in testa.la macchina è stata fatta in 16 giorni.


        non fanno cazzate??hanno prodotto una certa tt con gravi problemi in autostrada.
        Che problemi ha la TT? Ma intendi la nuova TT? Allora è un flop come auto?

        Commenta

        • speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Era la Lancia Thema Ferrari
          Bravissimo!!! Hai ragione!

          Ti ricordi quanti cv aveva e che cilindarata era?

          Commenta

          • naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

            #65
            3000 cc,215 cv,8 cilindri 32 valvole da cui deriva il nome 8.32
            https://t.me/pump_upp

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              Che problemi ha la TT? Ma intendi la nuova TT? Allora è un flop come auto?
              La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000

              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              Non so bene...ma credo che ci sono altre auto fatte con pezzi di altre....io ricordo che un mio amico aveva una lancia col motore Ferrari possibile? Era una edizione speciale. Parlo di un'auto vista almeno 20 anni fa...ero piccolino io quindi...

              Non vorrei dire una fregnaccia ma la RS4 non ha il motore Porsche? BOh......

              Io cmq la prenderei lo stesso questa golf W12 anche se "non fa le curve"...farei solo autostrada
              La RS2 dei primi anni 90 montava un motore Porsche,flop colossale.
              Forse con l'acquisizione di Vag da parte di Porsche anche la futura R4 sarà basata sul Cayman,quindi motore centrale e trazione posteriore,ma il rischio è di rifare una Porsche dei poveri...
              PS:il motore della Thema era sviluppato dalla Ferrari per la Lancia,non è che hanno preso il motore della F40 e ce lo hanno infilato a forza

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                Che problemi ha la TT? Ma intendi la nuova TT? Allora è un flop come auto?
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000
                CHiariamo una volta per tutte sta cosa che la TT è un'auto che va dritta alle curve, leggete:

                "Sul finire del 1999 la TT fu interessata da un richiamo generale dovuto a dei problemi di stabilità. Nelle curve prese ad alte velocità, infatti, si verificava un forte sovrasterzo che minava la stabilità della vettura. Di conseguenza, la Casa madre applicò uno spoiler posteriore per ridurre la portanza e agì sulla taratura delle sospensioni per incrementare il sottosterzo. Inoltre venivano sostituite le due barre antirollio, modificate nei diametri (una +1mm, l'altra-1mm) e in alcuni casi venne installato l'ESP direttamente dalla casa madre. Tutte queste precauzioni vennero riprese sugli esemplari prodotti successivamente, dotate di serie infatti anche dell'ESP. Sulle versioni prodotte dall’Ottobre 1999, non viene riscontrato alcun problema."


                E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
                COncorco cmq che viene dopo Z4, Cayman ed S2000, con nissan per me è un azzardo preferirla...
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • Veleno1985
                  Bodyweb Advanced

                  • Oct 2008
                  • 144
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

                  E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
                  Si, ma ora è tenuta a terra dall' ESP e da quelle modifiche aereodinamiche (lo spoilerino posteriore che interrompe il flusso d' aria che creava deportanza ).

                  Diciamo che più che altro c'han messo una pezza.
                  Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    CHiariamo una volta per tutte sta cosa che la TT è un'auto che va dritta alle curve, leggete:

                    "Sul finire del 1999 la TT fu interessata da un richiamo generale dovuto a dei problemi di stabilità. Nelle curve prese ad alte velocità, infatti, si verificava un forte sovrasterzo che minava la stabilità della vettura. Di conseguenza, la Casa madre applicò uno spoiler posteriore per ridurre la portanza e agì sulla taratura delle sospensioni per incrementare il sottosterzo. Inoltre venivano sostituite le due barre antirollio, modificate nei diametri (una +1mm, l'altra-1mm) e in alcuni casi venne installato l'ESP direttamente dalla casa madre. Tutte queste precauzioni vennero riprese sugli esemplari prodotti successivamente, dotate di serie infatti anche dell'ESP. Sulle versioni prodotte dall’Ottobre 1999, non viene riscontrato alcun problema."


                    E' DUNQUE UN PROBLEMA CHE HA RIGUARDATO SOLO ALCUNE AUTO DI UN DATO PERIODO DI TEMPO INFERIORE AI 12 MESI.
                    COncorco cmq che viene dopo Z4, Cayman ed S2000, con nissan per me è un azzardo preferirla...
                    Sisi,non intendevo tutta la prima serie,solo i primi esemplari,era per sottolineare che c'era stato un errore nella progettazione piuttosto grave.
                    La 350z meccanicamente è superiore alla Z4,se te lo dico io che sono fin troppo bimmer puoi crederci

                    PS:ma sulla TT l'ESP non è disinseribile?

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
                      Si, ma ora è tenuta a terra dall' ESP e da quelle modifiche aereodinamiche (lo spoilerino posteriore che interrompe il flusso d' aria che creava deportanza ).

                      Diciamo che più che altro c'han messo una pezza.
                      ""ora è tenuta" ???
                      renditi conto che il problema si verificò per i primi esemplari del 1999 e fu definitivamente risolto con l'ESP e lo spoilerino particamente a partire dall'ottobre 1999.

                      Praticamente è dal 10/1999 che è il problema è risolto non da un giorno.
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Sisi,non intendevo tutta la prima serie,solo i primi esemplari,era per sottolineare che c'era stato un errore nella progettazione piuttosto grave.
                        La 350z meccanicamente è superiore alla Z4,se te lo dico io che sono fin troppo bimmer puoi crederci

                        PS:ma sulla TT l'ESP non è disinseribile?
                        si lo togli con un tasto volendo.

                        ps = piccolo OT (ora che ho mappato e sto a 220 cv parto in prima butto la seconda e pattina, e la mia è integrale, se disattivo l'ESP ancora non ho provato a vedere cosa succede, farà peggio secondo te? )

                        Per me cmq lo Z4 non si batte lo preferisco a tutte quelle dette e forse anche all'audi che possiedo, la nissan è un po un punto interrogativo grande, in pista ha un signor comportamento ma sustrada come linea nn è che mi entusiasma in piu la sfrutti meno a livello di prestazioni, tieni presente che ha un motore bello grosso da oltre 300 cv rispetto alle vetture altre da te elencate eppure causa peso assurdo rispetto alle concorrenti non eccelle in prestazioni come dovrebbe
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          La vecchia TT sopra i 200kmh perdeva carico aerodinamico,hanno dovuto aggiungere uno spoiler al posteriore.La nuova,anche se concettualemente rimane col pianale Golf almeno ha parte del telaio in alluminio.Per me la TT non è un flop,ma potendo scegliere viene dietro nell'ordine a cayman,350z,z4 ed s2000
                          si ma la tt costa un 15 mil ain meno di cayman e company. prendi la tts e vedi che la z4,la 350 e la s2000 e credo pure la cayman stanno dietro

                          non è un catorcio,ma er aper sottolinear eil fatto che anche la aziende come la audi fanno cagate

                          x rampage. scomma perche saltella l'anteriore e ormai persa aderenza anche con il 4....il fatto è che con la frizioen haldex non è un vero 4x4 ma varia in funziona della velocita delle ruote.

                          ci sono dei moduli da mettere nelel centrlaina haldex per ovviare a questo problema

                          Commenta

                          • avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            e? BOh......

                            Io cmq la prenderei lo stesso questa golf W12 anche se "non fa le curve"...farei solo autostrada
                            bel ragionamento.....tanto vale andare in treno

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                              si ma la tt costa un 15 mil ain meno di cayman e company. prendi la tts e vedi che la z4,la 350 e la s2000 e credo pure la cayman stanno dietro

                              non è un catorcio,ma er aper sottolinear eil fatto che anche la aziende come la audi fanno cagate

                              x rampage. scomma perche saltella l'anteriore e ormai persa aderenza anche con il 4....il fatto è che con la frizioen haldex non è un vero 4x4 ma varia in funziona della velocita delle ruote.

                              ci sono dei moduli da mettere nelel centrlaina haldex per ovviare a questo problema
                              non lo sapevo dei moduli ottimo.
                              effettivamente con l'haldex è come se hai un anteriore poi quando è necessario entra l'integrale non è un'effettiva trazione 4x4 permanente
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              • avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                non lo sapevo dei moduli ottimo.
                                effettivamente con l'haldex è come se hai un anteriore poi quando è necessario entra l'integrale non è un'effettiva trazione 4x4 permanente
                                tanto è vero che sulla rs4 hanno messo dei bei differenziali classici

                                Commenta

                                Working...
                                X