comunque sono gusti,io con questa ci andrei in giro eccome.E' splendida
Golf W12 in una parola: stupenda!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosicuramente si girerebbero tutto, anche perche non s'è mai vista na golf cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocioè anche se fosse in vendita,costerebbe e consumerebbe come una 599gbt. ora s emi dite che preferite quella meritate la morte per sodomia titanica“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocioè anche se fosse in vendita,costerebbe e consumerebbe come una 599gbt. ora s emi dite che preferite quella meritate la morte per sodomia titanica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConosco gente con la golf che consuma più di un M3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocioè anche se fosse in vendita,costerebbe e consumerebbe come una 599gbt. ora s emi dite che preferite quella meritate la morte per sodomia titanica
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConosco gente con la golf che consuma più di un M3(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Essendo un prototipo è normale che ci sarebbero ancora cosa da mettere a punto su questa STUPENDA golf.
Poi nessuno di noi l'ha provata quindi non spariamo a zero, cose del tipo non fa le curve ecc...cazzate! Il gruppo Volkswagen non mi sembra che fa auto-cesso sennò tutti voi che avete un golf vi sieti fatti infinocchiare.
Se caso mai dovesse essere commercializzata, la metteranno a punto per bene, come hanno fatto con tutte le loro auto fino ad oggi...e poi avremo modo di riparlarne....e di valutarne le effettive prestazioni.
Commenta
-
-
no amico,nn ci siamo..se fai un'auto con pezzi presi di qua e di là presi da bentley ecc.ecc. senza un telaio all'altezza,x forza nn fa le curve...
lo dicono i video di ki l'ha provata che va sul dritto e in curva è crisi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioEssendo un prototipo è normale che ci sarebbero ancora cosa da mettere a punto su questa STUPENDA golf.
Poi nessuno di noi l'ha provata quindi non spariamo a zero, cose del tipo non fa le curve ecc...cazzate! Il gruppo Volkswagen non mi sembra che fa auto-cesso sennò tutti voi che avete un golf vi sieti fatti infinocchiare.
Se caso mai dovesse essere commercializzata, la metteranno a punto per bene, come hanno fatto con tutte le loro auto fino ad oggi...e poi avremo modo di riparlarne....e di valutarne le effettive prestazioni.
non fanno cazzate??hanno prodotto una certa tt con gravi problemi in autostrada.
Commenta
-
-
va beh dai ora se vogliamo essere puntigliosi e dire che la tt non è un 'auto riuscita Ok fatelo, però penso che ci sono 678mila auto peggiori e meno riuscite di lei dai
non mi sembra questo "errore della casa tedesca cosi madornale"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma non è un auto fatta per essere prodotta ma solo per un araduno ficcatevelo in testa.la macchina è stata fatta in 16 giorni.
non fanno cazzate??hanno prodotto una certa tt con gravi problemi in autostrada.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiova beh dai ora se vogliamo essere puntigliosi e dire che la tt non è un 'auto riuscita Ok fatelo, però penso che ci sono 678mila auto peggiori e meno riuscite di lei dai
non mi sembra questo "errore della casa tedesca cosi madornale"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta