comunque sta discussione riprende i toni di quella iniziata da me sul 190 evo 2: macchina da zingaro,che schifo,cafonata,da me a Napoli ce l'hanno i rumeni,ecc,ecc.Mi sa che avete un pò di confusione tra un mezzo da competizione e un'auto con l'alettone di polistirolo
Golf W12 in una parola: stupenda!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAvido ne ha una uguale, chiedi se ti porta a fare un giro.
però è vero che ha una golf così...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn ho capito una cosa, in che senso nn gira nelle curve?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocredo si intedesse che ha troppi cavalli e troppe prestazioni rispetto ai freni, alla tenuta di strada, al telaio ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Mio fratello ieri è andato a provarla.... lui e un golfista da sempre...
molto bella.... mostruosa..... fa invidia.....vero?
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioRagazzi ma è quella che anno presentato questo weend ?
Mio fratello ieri è andato a provarla.... lui e un golfista da sempre...
molto bella.... mostruosa..... fa invidia.....vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiotenuto conto del biturbo, dei 650 cv e dei 3,7 sec 0-100, non mi sembra che ci siano 340 mila auto con prestazioni simili...poi cmq per valutare bene bisognerebbe sapere il costo ma dato che non è in vendita non si possono fare paragoni...
li hanno rpeso un motore di una bentley l'anno mesos dietro e fatto un auto intorno....pe i raduni di tuning...orrenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio"fatto un auto intorno"
rende molto l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiofa invidia.....vero?Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioe certo.....vabeh qualcosa di simile,con un auto del genere non ci andrei in giro se non con una parrucca.....non vorrei che la gente mi guardasse e dicesse va quel ragazzo ,poverino,come è sfigato,va con che auto di merda va in girosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta