If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sempre odiato le golf, così conciata poi... ultimamente vanno molto di moda ste tamarrate,dove sto io si vedono tutti i giorni macchine conciate in quel modo guidate da albanesi o rumeni con stereo a palla e gigi d'alessio inside... crepare mai dico io
conciate in quel modo è na parola grossa.Questo è un signor prototipo dal prezzo esorbitante,tu vedi invece cose grezze,con gli alettoni che si spiccicano e vai a vedere la gran parte di questi abomini sono mossi da propulsori diesel
conciate in quel modo è na parola grossa.Questo è un signor prototipo dal prezzo esorbitante,tu vedi invece cose grezze,con gli alettoni che si spiccicano e vai a vedere la gran parte di questi abomini sono mossi da propulsori diesel
Ho sempre odiato le golf, così conciata poi... ultimamente vanno molto di moda ste tamarrate,dove sto io si vedono tutti i giorni macchine conciate in quel modo guidate da albanesi o rumeni con stereo a palla e gigi d'alessio inside... crepare mai dico io
in parte ha ragione naturalmentebig
alla fine con le prestazioni che ha e il costo che potrebbe avere tutto è tranne che una macchina da albanese o rumeno dai...
certo è che ipotizzando quanto potrebbe costare allo stesso prezzo mi comprerei 340 mila altre auto
tenuto conto del biturbo, dei 650 cv e dei 3,7 sec 0-100, non mi sembra che ci siano 340 mila auto con prestazioni simili...poi cmq per valutare bene bisognerebbe sapere il costo ma dato che non è in vendita non si possono fare paragoni...
Fortunatamente non rischierò mai di incontrare questo ABOMINIO stilistico per strada,dato che è semplicemente un esperimento del tipo "io ce l'ho più lungo di tutti" che tanto piace a VAG,anche perchè è un accozzaglia di pezzi presi da altre auto del gruppo:il motore dalla Bentley GT,i freni e l'asse posteriore dalla Gallardo (infatti l'hanno dovuta allargare in basso rendendola ancora più ridicola),e qualche parte del telaio dell'R8.Costruirla in serie costerebbe ben più di 50 mila euro...
Bhè, Jeremy Clarkson non mi pare proprio che sia l' ultimo dei pirla..
È proprio l' auto che fà schifo in sè.
Solo che all' automobilista comune piace pensare che un auto sia un buon mezzo se ha 800milioni di CV. Chissenefrega poi se per farla girare devi raschiare sui guard-rail.
Ed infatti in psita pare prenda gli schiaffi da auto con la metà dei cavalli, però certo.. in rettilineo non la batte nessuno!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta