ma solo io ce l'ho arancio LOL
Moto: preferite a 2 o 4 cil?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma solo io ce l'ho arancio LOL
L'ultima volta che sono uscito c'era un gruppo di tutte Z
Erano 4 750cc e 3 1000cc di queste 7 Kawasaki 4 erano nere 2 arancio ed 1 verde erano bellissime tutte, probabilmente è la naked "accessibile" che a me piace di più
(Brutale esclusa per motivi di prezzo )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ma è bella anche arancio Rampage
L'ultima volta che sono uscito c'era un gruppo di tutte Z
Erano 4 750cc e 3 1000cc di queste 7 Kawasaki 4 erano nere 2 arancio ed 1 verde erano bellissime tutte, probabilmente è la naked "accessibile" che a me piace di più
(Brutale esclusa per motivi di prezzo )Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioti piace anche più della speed?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE beh ma la speed non è che sia così accessibile come prezzo...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAl primo posto delle naked se non guardo il prezzo metto la Brutale
Poi diciamo che la Z e la Speed le metto al secondo gradino del podio a pari merito
P.s. Ordinati i dischi anteriori a margherita per la mia bimba
speed
Z
P.S tu hai il gsx-r?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobrutale e streetfighter ( ma aspetto feddback)
speed
Z
P.S tu hai il gsx-r?
Aspetto però di vederla dal vivo (anche se sono sicurissimo che sarà uno spettacolo )
No niente gsx-r
Ho la CBR 600 RR (l'avevo in avatar fino ad un paio di mesi fa )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStreetfighter dalle foto DIVINA
Aspetto però di vederla dal vivo (anche se sono sicurissimo che sarà uno spettacolo )
No niente gsx-r
Ho la CBR 600 RR (l'avevo in avatar fino ad un paio di mesi fa )Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente 2 cilindri, non vado mica in pista e ne sono uno di quelli che apre solo in rettilineo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl plurifrazionato ha degli innegabili vantaggi in termini di coppia e di sfruttabilità, e teniamo conto che mica si va sempre in pista, si cammina anche in città, no?
E lo dice uno che ha una bicilindrica.
PS: Ciao BVinicius
scusa Bebbuzzo ma stai scherzando?
se proprio c'e un problema veramente grosso dei 4 cilindri e proprio quella di essere molto vuoti ai bassi regimi e la cosa penso sia incontestabile, se poi si va sui 1000 la situazione sicuramente migliora, perlomeno di quelli di qualche anno fa' perche ormai stanno ulteriormente tirando su le potenze e anche i bassi dei 1000 stanno morendo, ma in quanto a fruibilita i 2 cilindri sono veramente un altro pianeta conoscerli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosei uno di quelli che pensa che se ha 4 cilindri allora deve avere anche 4 ruote ?
mmnno, penso che se ha 4 cilindri devono essere 2 moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommnno, penso che se ha 4 cilindri devono essere 2 moto
Carina questa...
Cmq dipende da come usi la moto... Io la uso per le gite domenicali e da quando ho la z (4)vado più forte che con l'sv (2)... Semplicemente quando c'è da andare allegri la tengo sempre oltre i 4-5000 fin quasi a limitatore. Divertimento assicurato.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Carina questa...
Cmq dipende da come usi la moto... Io la uso per le gite domenicali e da quando ho la z (4)vado più forte che con l'sv (2)... Semplicemente quando c'è da andare allegri la tengo sempre oltre i 4-5000 fin quasi a limitatore. Divertimento assicurato.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta