OT:raga,per eliminare la scritta del modello basta usare un phon o rischio di combinare casini e mi conviene far fare tutto dal gommista\carrozziere quando vado a montare i nuovi cerchi?
La mia Z !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma qnt costa una golf così? trpp bella
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa come fai a concentrarti sul ferro da stiro che stà di fianco alla Z4,come???(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:raga,per eliminare la scritta del modello basta usare un phon o rischio di combinare casini e mi conviene far fare tutto dal gommista\carrozziere quando vado a montare i nuovi cerchi?
poi usa una carta telefonica e piano piano tiri via tutto. non usare c acciaviti che rischi di graffiare. per finire e togliere i residui di colla usa il polish
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa come fai a concentrarti sul ferro da stiro che stà di fianco alla Z4,come???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosembra l'auto di diabolik la GTi nera coi cerchi neri, non me la farei mai cosi coatta e tamarroide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma qnt costa una golf così? trpp bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil cambio SMG è stupendo, il tasto sport in automatico fa siche l'auto ti cambi tutte le marce praticamente spingenole a 6500 rpm ognuna (per consumare meno diciamo) ahahahaha!
é super accessoriata ed è del 2003.
Il consumo della 3.0 i viene dato sul loro libretto a 10,5 km/l ma secondo me è generosissimo. ***** la mia viene data a 10 di libretto ed è un 1.8 con molti meno cv, poi alla fine in concreto 10 non ce li faccio neanche se vado come un vecchio, sto sugli 8.5 max 9 a litro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovi prego regalatemelo quel ferro da stiro... vi giuro ke sparisco da bw x sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioa breve vendo la mia
xkè la vendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
auguroni, i cerchi anche se pesantemente inflazionati sono veramente molto belli e stanno benissimo sullo z4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
però mi dicono che il 2.0 e il 2.2 i sono dei mezzi chiodi boh?
vero, anche se il 2,2 inizia un po a difendersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche a te è tt nera?
xkè la vendi?
la vendo perche prendo un mostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah proposito di Z, oggi ho festeggiato la nuova Z4 3.0 i da 231 cv di un mio amico!
cristo che mostro
senza parole.
cerchi 18, navigatore di bordo, curatissima, battitacco con logo Z4 luminoso, cambio F1 al volante o anche con la leva normale (sequenziale o automatico), tasto "sport" (e chi ha lo Z sa che cavolo di roba è ) ----
una bestiolina assurda. peccato per i 5,5 km/l
ovviamente dipende dall'utilizzo che nei fai
a dire il vero se hai notato e praticamente come avere 2 motori
uno che vive sotto i 3000 giri, per carita pronto e tutto sommato accettabilmente scattante grazie alla coppia dovuta alla cilindrata, e in quest'ottica di utilizzo si riescono a fare tranquillamente gli 11km/l
dopo i 3000 invece il 6 cilindri inizia ad ulurare e parte come un siluro,ovviamente se utilizzato in quest'ottica i consumi cambiano veramente di molto, comunque e difficile anche cosi arrivare sotto i 7km/l.Last edited by BESTIOLINA; 02-11-2008, 19:45:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono la mia è bianca ma ha 360cv...
la vendo perche prendo un mostro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosvela tutto o verrai sottoposto a fucilazione
Commenta
-
Commenta