Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Audi A3 (modello 8P-anno 2005 in avanti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioTutto dipende dagli obiettivi che uno vuole dall'auto.
Io voglio un'auto estiticamente bella.
Non faccio gare o partenze col NOS al semaforo quindi
PS: io almeno ho la patente...tu ora giri col bus??
PS2: astieniti dal fare l'arrogante grazie.
senza patente??e che centra,mica mi hanno reso demente senza un pezzettino di palstica. giro lo stesso in auto. non faccio milioni di km ma non ho mai detto di girare con il bus.ad ogni modo posso permettermiun taxxi che mi proti dove voglio e quante volte voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
A me piace.
La tamarrata sono le scritte "A3 2.0 TDI" che bisogna togliere (io non le ho) e poi la mascherina sui fari posteriori che vanno lasciati liberi perchè sono belli così di serie. E poi i vetri scuri a me non piacciono.
Il sottoparaurti posteriore con lo scarico doppio è bello come pure le minigonne.
Ah..pure le scritte in bianco piccolo sopra i due scarichi sono da togliere...meno c'é più bella è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho questi kit su auto già sviluppate in altezza non fanno che amplificarne l'aspetto "a ferro da stiro".Poi vedere auto così "incazzate" (per non dire zarre),avvicinarsi e sentire il rumore del diesel è aberrante,ripeto imho.
Cmq a mio avviso a quella macchina mancano dei bei cerchi più grandi con un bell'assetto, perché esteticamente non è bello da vedere tutto quello spazio tra cerchio e passarouta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioA me piace.
La tamarrata sono le scritte "A3 2.0 TDI" che bisogna togliere (io non le ho) e poi la mascherina sui fari posteriori che vanno lasciati liberi perchè sono belli così di serie. E poi i vetri scuri a me non piacciono.
Il sottoparaurti posteriore con lo scarico doppio è bello come pure le minigonne.
Ah..pure le scritte in bianco piccolo sopra i due scarichi sono da togliere...meno c'é più bella è!
Commenta
-
Commenta