If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho quest'auto pero occhio se decidi di mettere un impianto xeno aftermarket so che è una delle poche vetture che ancora danno seri problemi con le centraline causa computer di bordo rognoso!!!
non ho quest'auto pero occhio se decidi di mettere un impianto xeno aftermarket so che è una delle poche vetture che ancora danno seri problemi con le centraline causa computer di bordo rognoso!!!
scusate l'OT
Quale???? Le lampadine che costano 50/60 euro??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
scusate l'OT
Ok grazie lo tengo in considerazione anche se non intendo cambiare l'impianto xeno.
Vorrei mettere l'assetto Eibach, con cerchi del 18 (ev. distanziali), oltre a fare modifiche leggere ai paraurti anteriore/posteriore e minigonne.
Io piuttosto che queste modifiche meramente estetiche investirei i dindi per un assetto Koni e magari un autobloccante Quaife.Ma cos'hai sotto il cofano?
Io piuttosto che queste modifiche meramente estetiche investirei i dindi per un assetto Koni e magari un autobloccante Quaife.Ma cos'hai sotto il cofano?
150cv motore FSI
Ha già l'assetto sportivo.
Io punto sull'estetico, il motore va bene così.
Anche se avessi l'S3 o l'R32 ci farei delle cose.
Con questa alla fine ci smeno meno perchè l'ho comparata nuova e rivenderla ci perderei sempre qualcosa, e comprarne un'altra spenderei solo + in RC e benzina.
Il motore è efficace e con la tecnologia FSI non consuma tanto.
E poi devo dire che mi piace un sacco
ma non vi sentite un po "strampalati" a puntare sull'estetica e poi ad essere sverniciati???
cioè avere un'auto da 140 cv sotto al culo o 150 ed essere super appariscenti, poi passa una semplicissima 120i BMW e ti strappa gli sportelli boh....
ma spendete soldi sulla "sostanza" e sul motore...se proprio dovete s'intende (dico "se proprio dovete" perchè per me l'A3 è un'auto riuscitissima cosi di suo, al max gomme maggiorate e cerchi maggiorati stop)
ma non vi sentite un po "strampalati" a puntare sull'estetica e poi ad essere sverniciati???
cioè avere un'auto da 140 cv sotto al culo o 150 ed essere super appariscenti, poi passa una semplicissima 120iBMW e ti strappa gli sportelli boh....
ma spendete soldi sulla "sostanza" e sul motore...se proprio dovete s'intende (dico "se proprio dovete" perchè per me l'A3 è un'auto riuscitissima cosi di suo, al max gomme maggiorate e cerchi maggiorati stop)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta