Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Audi A3 (modello 8P-anno 2005 in avanti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNon lo appesantisco!
Compenso con una mia perdita di peso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioah ma alla fine vuoi tamarrare la macchina che hai allora pensavo la cambiassi...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ragazzi facciamo i seri..niente tamarrate sono io il primo che odio tamarrate....
qui si parla di un restyling in stile audi, cose sobrie come dimostrano le foto che ho postato.
ho deciso così perchè continuare a cambiare auto alla fine ci si smena sempre ed a me la mia piace e so come l'ho tenuta quindi...
poi una volta fatta posterò le foto e voi vi asciugherete la bava che cola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNon lo appesantisco!
Compenso con una mia perdita di peso
le gomme piu grandi cmq comportano anche un attrito maggiore. e non mi dire che tiene di piu perche con il catorcio che hai pure dei 135/13 ti basterebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi beh restyling con il doppio scarico stile auti. proprio.l'audi semrpe stata sportiva ed elegante non un mix di cose
Poi ti informo che i mix di cose che hai visto sopra fanno parte del pacchetto audi e non della standa.
Se guardi il catalogo accessori per audi a3 vedrai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma come no il cerchip iu grand epesa di piu ,il che riduce l'accelerazionee la frenata
le gomme piu grandi cmq comportano anche un attrito maggiore. e non mi dire che tiene di piu perche con il catorcio che hai pure dei 135/13 ti basterebbe
Io voglio un'auto estiticamente bella.
Non faccio gare o partenze col NOS al semaforo quindi
PS: io almeno ho la patente...tu ora giri col bus??
PS2: astieniti dal fare l'arrogante grazie.Last edited by speedo; 22-10-2008, 21:44:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioPS: io almeno ho la patente...tu ora giri col bus??
Cmq, x scherzare, a proposito delle ruote, c'è chi ha fatto molto di peggio (o meglio):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioTutto dipende dagli obiettivi che uno vuole dall'auto.
Io voglio un'auto estiticamente bella.
Non faccio gare o partenze col NOS al semaforo quindi
PS: io almeno ho la patente...tu ora giri col bus??
PS2: astieniti dal fare l'arrogante grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon capisco il perchè di quest'uscita come se uno che ha 1 Ferrari venisse qua a dirti: io c'ho il macchinone e tu hai la A3
Cmq, x scherzare, a proposito delle ruote, c'è chi ha fatto molto di peggio (o meglio):
Commenta
-
Commenta