Domanda sulle misure dei cerchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

Effettivamente questi sono di una misura troppo grande. Saranno del 19".

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      Vi piacciono questi cerchi??

stupendi! sono gli A8 Style, ci sono anche d 17 e 18... ci avevo fatto un pensierino se montare questi o gli R8 style...
      Non sono tamarri di serie in genere li ha l'audi a8 da 18 però a differenza della mia cara tt... se li monta un'a8 sono eleganti non tamarri
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        stupendi! sono gli A8 Style, ci sono anche d 17 e 18... ci avevo fatto un pensierino se montare questi o gli R8 style...
        Non sono tamarri di serie in genere li ha l'audi a8 da 18 però a differenza della mia cara tt... se li monta un'a8 sono eleganti non tamarri
        Bravo! Uno che ne capisce

Questi cerchi li vorrei mettere sulla mia, ma del 18".

Sai quanto vengono originali dell'audi??

Un mio amico li sulla sua auto ma non sono dell'audi ma di un'altra casa (non so quale) e sono uguali. Belli!

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

L'assetto che ha questa macchina secondo te come è?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Tralasciando la dimensione,imho è un modello troppo "pesante" per una A3,io preferisco ad esempio questi della nuova S3:

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

ahahahaah beh che ne so, qui a Roma per dinci bacco girano con la 159 JTS da ottocentomila cavalli... o con i Bmw 320i ultimo modello....

ti beccano si!

non so da te
              si ma con il golf ora che salgono in macchina e accendono sono gia dall'altra parte della città

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Tralasciando la dimensione,imho è un modello troppo "pesante" per una A3,io preferisco ad esempio questi della nuova S3:

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Bravo! Uno che ne capisce

Questi cerchi li vorrei mettere sulla mia, ma del 18".

Sai quanto vengono originali dell'audi??

Un mio amico li sulla sua auto ma non sono dell'audi ma di un'altra casa (non so quale) e sono uguali. Belli!
                  Cerchi in Lega Audi 17 A8 A4 A6 A3 TT nuovi su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
                  guarda questi, identici, ma replica e non audi, costano due soldi (anche se sono 17 pollici) - audi originali ti spennano come una gallina, stiamo sugli 800 euri mi pare.

L'assetto che ha questa macchina secondo te come è?
                  a me non piacciono tanto gli assetti e i kit estetici che appesantiscono la vettura, i paraurti non mi piacciono per niente e l'assetto è direi un po troppo esasperato ma io la penso cosi da sempre

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    si ma con il golf ora che salgono in macchina e accendono sono gia dall'altra parte della città
                    è vero

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Cerchi in Lega Audi 17 A8 A4 A6 A3 TT nuovi su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
                      guarda questi, identici, ma replica e non audi, costano due soldi (anche se sono 17 pollici) - audi originali ti spennano come una gallina, stiamo sugli 800 euri mi pare.
                      oddio con questo ti sei praticamente suicidato, dopo il gpl adesso inizia il tormentone dei cerchi di cioccolato

comunque per un kit di cerchi originali audi stiamo sui 2000.

in questi che hai postato ti trovi nella scatola ancora la mano del bambino koreano che l'ha costruito.
                      delle repliche decenti le trovi sui 600 della eta beta che poi è la fonderia che gli stocca a tutti gli altri.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        oddio con questo ti sei praticamente suicidato, dopo il gpl adesso inizia il tormentone dei cerchi di cioccolato

comunque per un kit di cerchi originali audi stiamo sui 2000.

in questi che hai postato ti trovi nella scatola ancora la mano del bambino koreano che l'ha costruito.
                        delle repliche decenti le trovi sui 600 della eta beta che poi è la fonderia che gli stocca a tutti gli altri.

ma io mica ho detto che preferisco le repliche... li ho postati cosi...
                        comunque 2000 euro ci compro un campio delal versione quattro *****!
                        dai su ma quale 2000 euro per 4 cerchi audi... oh meglio forse si ma da 20 però

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

ma io mica ho detto che preferisco le repliche... li ho postati cosi...
                          comunque 2000 euro ci compro un campio delal versione quattro *****!
                          dai su ma quale 2000 euro per 4 cerchi audi... oh meglio forse si ma da 20 però

no ho capito che non preferisci le repliche, ma l'idea di mettere quella paccotiglia e comunque oscena, per carita io non sono contro le repliche
                          pero che sia strutturalmente sane e che non ti buttino 2 kili a cerchio in piu rispetto alle originali.

comunque il prezzo delle originali quello è, presi da poco per un amico
                          17" non mi ricordo il modello 423 euro +iva a pezzo moltiplica per 4 e fatti 2 conti

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

a me non piacciono tanto gli assetti e i kit estetici che appesantiscono la vettura, i paraurti non mi piacciono per niente e l'assetto è direi un po troppo esasperato ma io la penso cosi da sempre
                            Eh sì originali audi costano troppo meglio puntare su quelli che dici tu!

a me piace l'audi della foto (portiere a parte), certamente è un kit bello tosto quello...mi piacerebbe sapere che versione è quel modello, magari è un 3.2 quattro, anche se il kit l'appesantisce ha 250 cv

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              no ho capito che non preferisci le repliche, ma l'idea di mettere quella paccotiglia e comunque oscena, per carita io non sono contro le repliche
                              pero che sia strutturalmente sane e che non ti buttino 2 kili a cerchio in piu rispetto alle originali.

comunque il prezzo delle originali quello è, presi da poco per un amico
                              17" non mi ricordo il modello 423 euro +iva a pezzo moltiplica per 4 e fatti 2 conti
                              boh strano cioè 400 e passa euri a cerchio diametro 17 mi pare un po esagerato. cazzarola...

Commenta

• speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

Ma sono affidabili quelli che vendono di cerchi A8 style su ebay?
                                Guardate qui:
                                8x19 AUDI A8 - Cerchi nuovi imballati su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
                                sono del 19" e costano € 135, nuovi ed imballati. Ma ci sono anche del 17" e 18" e poi altri modelli.

Ho letto un po' i commenti di coloro che hanno acquistato presso questo rivenditore su ebay e sono tutti soddisfatti.

Cosa ne pensate? Sono pacchi o può essere un buon affare?

Commenta

Working...
                                X