nn vorrei sbagliarmi ma credo che la 308 sia dello stesso segmento dell'A3
La mia nuovissima belvetta
Collapse
X
-
Si,il segmento è lo stesso (C,ovvero le medie come pure Golf,Serie1,A3,Corolla,Astra,Megane,ecc...). Come hai già detto oltre al costo di listino (che per una A3 full-optional anche a parità di motore è cmq almeno 10k euro superiore),la differenza di costi è soprattutto nel mantenimento (tagliandi,assicurazione,ricambi).Penso che per quelle che sono le tue esigenze hai fatto un'ottima scelta,anche se stilisticamente magari l'Astra mi convinceva di più (e come costi siamo lì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodirei che le due foto fanno capire gia guardandole i soldi di differenza
cmq resta il fatto che con gli stessi soldi 24-25-26 mila ci prendevi una golf V o un'A3 3p“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodirei che le due foto fanno capire gia guardandole i soldi di differenza
cmq resta il fatto che con gli stessi soldi 24-25-26 mila ci prendevi una golf V o un'A3 3p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquella di prima era del solito grigio metallizzato s*******tissimo, almeno ho cambiato un po
Commenta
-
Commenta