Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
La mia nuovissima belvetta
Collapse
X
-
si questo è vero ma è vero anche che sono altre auto, comunque ti ripeto che è bella! non me la farei per gusto mio ma sicuramente è una macchina accessoriata e curata (anche se secondo me non come le tedeske o le jappo di oggi)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spirito_del_Demoniosono un meccanico e ritengo automibili solo dai 40.000 euro in su
srep.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spirito_del_Demoniosono un meccanico e ritengo automibili solo dai 40.000 euro in su
ti ho fatto un esempio per buttarla li con la prima cosa che mi veniva in mente
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovvio,con quello che rubi...ehm scusa,volevo dire guadagni....
srep.
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioe ti sei iscritto per scrivere stà genialata...srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spirito_del_Demoniomitica la 75 ma vedi le auto francesi sono morbide, sono per donne ed omosessuali
ti consiglio di tornare a lavorare altrimenti le vere auto le vedrai solo x ripararle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma questa è la 308 feline ha tutti gli optional possibili, audi o golf costerebbero molto d piu a parità“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio24000 euro per stà macchina sono veramente un esagerazione, a parte che il motore 1.6 hdi è un chiodo, con quei soldi come dice Rampage (Mr. GPL) ti saresti comperato tranquillamente anche una golf 1.9 tdi con qualche euro in più la golf 2.0 tdi o la Audi A3, valutando anche l'ipotesi di una golf a Gpl dove avresti risparmiato almeno 8000 euro....
Commenta
-
-
vista la mia passione x le nipponiche mi sarebbe piaciuta una auris 2.0 ma qs modelli peugeot tengono moltissimo il prezzo infatti la 207 di 2 anni full optional me l'hanno valutata 11.500 euro
ma un audi A3 4 porte full optional qnt sarebbe costata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovista la mia passione x le nipponiche mi sarebbe piaciuta una auris 2.0 ma qs modelli peugeot tengono moltissimo il prezzo infatti la 207 di 2 anni full optional me l'hanno valutata 11.500 euro
ma un audi A3 4 porte full optional qnt sarebbe costata?
Li paghi tutto, anche la retina porta oggetti nel vano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPeugeot 308 Feline 1.6 HDI FAPAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta