If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
24000 euro per stà macchina sono veramente un esagerazione, a parte che il motore 1.6 hdi è un chiodo, con quei soldi come dice Rampage (Mr. GPL) ti saresti comperato tranquillamente anche una golf 1.9 tdi con qualche euro in più la golf 2.0 tdi o la Audi A3, valutando anche l'ipotesi di una golf a Gpl dove avresti risparmiato almeno 8000 euro....
vedi che mi dai ragione sleppino
Comunque gli interventi di spirito del demonio sono troppo idioti, anche am e non piace quest'auto però l'ho detto punto e bh, ci passa da dire come la si pensa a crocifiggere uno perche s'è comprato una 308 HDI, ma saranno cazzi sua no? se gli piace ha fatto bene
vista la mia passione x le nipponiche mi sarebbe piaciuta una auris 2.0 ma qs modelli peugeot tengono moltissimo il prezzo infatti la 207 di 2 anni full optional me l'hanno valutata 11.500 euro
ma un audi A3 4 porte full optional qnt sarebbe costata?
quasi 24000 euro è un prezzo d tutto rispetto anche considerando che ha un allestimento full optional ma cmq ha delle rifiniture incredibili, cromature, ottima qualità delle plastiche ed è piena di cassettini
es. ha un dispositivo che oscura lo specchietto retrovisore interno qnd da dietro abbagliano con i fari - gli specchietti esterni si chiudono in automatico qnd si spegne l'auto ecc
parte da 27000 ma full optional arriva ben oltre i 30000 quindi quasi 10000 + della mia
tranquillo Sie' qua su BW hanno tutti la Murcielago quindi se sei sotto il 4000 di cilindrata sei una pippa
io trovo invece che hai fatto un ottimo acquisto, Peogeut offre un ottimo prodotto in proporzione al prezzo in particolare adesso con il crollo del livello qualitativo delle tedesce degli ultimi anni forse con una leggera eccezione da parte di Mercedes.
inoltre quando si tratta di tagliandi ecc... la differenza con altri blasoni si fa sentire eccome, alla fine hai comprato un auto da famiglia non da rimorchio o da corsa quindi la tua scelta mi sembra piu' che coerente.
parte da 27000 ma full optional arriva ben oltre i 30000 quindi quasi 10000 + della mia
si ma la tua la devi paragonare all'audi A3 3p
la Sportback è lunga e molto piu grande della tua non dico sia un altro segmento ma poco ci manca a una due volumi...
tranquillo Sie' qua su BW hanno tutti la Murcielago quindi se sei sotto il 4000 di cilindrata sei una pippa
io trovo invece che hai fatto un ottimo acquisto, Peogeut offre un ottimo prodotto in proporzione al prezzo in particolare adesso con il crollo del livello qualitativo delle tedesce degli ultimi anni forse con una leggera eccezione da parte di Mercedes.
inoltre quando si tratta di tagliandi ecc... la differenza con altri blasoni si fa sentire eccome, alla fine hai comprato un auto da famiglia non da rimorchio o da corsa quindi la tua scelta mi sembra piu' che coerente.
bravo sei uno dei pochi ad aver capito ... a me serviva un auto da famiglia e nn da rimorchio, una 4 porte spaziosa ma nn ingombrante
fosse stato x me ripeto che avrei preferito una toyota corolla o auris ma con qs peugeot mi trovo benissimo
x qnt riguarda i costi tendo a precisare che x esempio la classe A coupè 2.0 TDI della mia ragazza (che usiamo come auto principale) ha uno specchietto retrovisore che in caso di sostituzione costa 435 euro ... e con questo ho detto tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta