Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
La Pazzzzia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPeccato che con i 30000 che ha realizzato ci prende a mala pena le ruote e i sedili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche un mio conoscente ha chiamato il proprio figlio Arnold, peccato che abbia deciso di fare danza classica...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
la R è spettacolo ma al momento nn mi và di mettere altri 20.000 sopra al 535 x averla
sò tempacciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh mica c'è tanto da ridere con una TT GPL...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosei monotematico e non ti caga nessuno, accorgitene dai
Apriamo un thread a proposito e vediamo cosa si dice sulla TT GPL?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio non ho tt a gpl mister sono di coccio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBasta avere la TT (l'autocoatta) senza GPL
La TT,soprattutto la vecchia che è quella più innovativa,stisticamente non si discute (meccanicamente si),non a caso fà bella mostra in un museo d'arte moderna di NY,la Cheyenne (per dirne una) no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,c'è di peggio come auto coatte,io ad esempio fino a pochi mei fà guidavo una Hunday Coupè del 97'
La TT,soprattutto la vecchia che è quella più innovativa,stisticamente non si discute (meccanicamente si),non a caso fà bella mostra in un museo d'arte moderna di NY,la Cheyenne (per dirne una) no
A quel punto ripeto non mi prendo una TT usata e ci butto sopra tutti sti soldi e poi mi preoccupo dei consumi, mi prendo una golf nuova.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose la tt è auto coatta cos'è la mini ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose la tt è auto coatta cos'è la mini ?
la mini anzi e molto carino, il fatto che i coatti sono la maggior parte di quelli che se la comprano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola mini anzi e molto carino, il fatto che i coatti sono la maggior parte di quelli che se la comprano.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon discuto lo stile Audi TT, ma una volta che ci vuoi mettere le lampadine finto xeno, il bombolotto GPL, il cerchio maggiorato , l'assetto, centralina ecc ecc diventa un pò coatta non pensi??
A quel punto ripeto non mi prendo una TT usata e ci butto sopra tutti sti soldi e poi mi preoccupo dei consumi, mi prendo una golf nuova.
Certo non li avrei messi su una punto del 96 questo è ovvio.
Io l'assetto lo odio, non lo metterò mai non ho voglia di spaccarmi la schiena e nel thread di "speedo" sull'A3 e le modifiche di assetto che vuole farci compresi kit estetici io mi sono chiaramente espresso cosi
"non amo modificare l'estetica delle vetture, non me ne frega niente degli assetti, non lo monterei mai"
per quanto riguarda le mappe lo dice avido slecchini e gli dai sempre ragione, lo dico io mi dai contro fa pace cor cervello sbrì
l'impianto Gpl non lo ho e non lo avrò mai e in ogni caso sono "puri cazzi miei di quello che faccio della mia auto"
è tutto chiaro o devo dire a sergio di destituirti da moderatore????
piantala su(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta