ahahah, ma dai ***** bestiolì me so dovuto toglie un missile x farmi un monovolume
La Pazzzzia!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe con i 16.000 euro rimasti sono sicuro che ti esce qualcosa di carino e il gpl te lo regalo io personalmente
tanto si farà un espace...come inizialmente s'era detto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioahahah, ma dai ***** bestiolì me so dovuto toglie un missile x farmi un monovolume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotanto si farà un espace...come inizialmente s'era detto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
in effetti stò trattando un grand esapce 3.0 diesel, bella tutta nera con tetto panoramico e full opzional del 2006 55000 km ma vuole 25000 euri, io al momento gliene ho offerti 20.000insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin effetti stò trattando un grand esapce 3.0 diesel, bella tutta nera con tetto panoramico e full opzional del 2006 55000 km ma vuole 25000 euri, io al momento gliene ho offerti 20.000
Commenta
-
-
ho 3 figli avido di cui una 14enne, una di 18 mesi e il piccolo arnold di 6 mesi e ti dico che tra passggini borse e quant'altro sarei orientato quasi quasi su un pulmino 9 postiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho 3 figli avido di cui una 14enne, una di 18 mesi e il piccolo arnold di 6 mesi e ti dico che tra passggini borse e quant'altro sarei orientato quasi quasi su un pulmino 9 posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho 3 figli avido di cui una 14enne, una di 18 mesi e il piccolo arnold di 6 mesi e ti dico che tra passggini borse e quant'altro sarei orientato quasi quasi su un pulmino 9 postiOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho 3 figli avido di cui una 14enne, una di 18 mesi e il piccolo arnold di 6 mesi e ti dico che tra passggini borse e quant'altro sarei orientato quasi quasi su un pulmino 9 posti
e un vito brabus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche un mio conoscente ha chiamato il proprio figlio Arnold, peccato che abbia deciso di fare danza classica...
Mi raccomando lafettì,imponi da subito al virgulto paleo-diet a base di cinghiale e giocattoli in ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioil Vito Brabus ha suo perché
Il mio vicino ha una situazione simile a lafettina (3 figli piccoli) ed ha comprato una mercedes R,ogni fine settimana và in montagna e carica senza problemi 3 passeggini,valige,ecc...almeno quella è una macchina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio***** ma non ha neppure i finestrini,è un furgone...
Il mio vicino ha una situazione simile a lafettina (3 figli piccoli) ed ha comprato una mercedes R,ogni fine settimana và in montagna e carica senza problemi 3 passeggini,valige,ecc...almeno quella è una macchina...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta