Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
La Pazzzzia!
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ti preoccupare vedo più **** io che un ginecologo.
CONFERMO E RICONFERMO.
Devi anche contare che una 500 Abarth ha delle soluzioni tecnologiche un pò più all'avanguardia di una macchina progettata 15 anni fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi, ti monti due bombolotti aumenti di un 100 di kili mnimo il peso della macchina, perdi una decina di cavalli , veramente un ottima modifica...
P.S: Sekko che auto possiedi??? GPL???
gpl? ma che domando io ormai sono al metano....... o forse no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh voi ci scherzate ma la gente con cayenne a metano è in aumento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh voi ci scherzate ma la gente con cayenne a metano è in aumentoOriginariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono ma hai ragione,ma il fstto è che lo prendono con finanziamenti assurdi 5 anni etc poi non hanno i soldi ovvio per mantenerlo visti i consumi e mettono il gas. poi si seccano i gommini valvole,quando devono tirare giu le teste per cambiarli svengono dai 7000€ di lavoro( è successo gia 2 volte) e chiedono se si puo finanziare
Avido ha in parte centrato il punto, il fatto che si iniziano a vedere cayenne e macchine del genere gassate non e tanto per la macchina in se.
ma e dovuto al fatto immagino che comprato nuovo partiva dai 70.000
una persona che spende 70.000 euro ci sono buoni presupposti che non abbia particolari problemi a mantenersela in quanto a benzina ecc...
adesso che si trovano a 25.000 euro, il target dei possessori e radicalmente cambiato ovviamente e da qui il largo uso di gas.
in ogni caso per quanto mi riguarda non ci vedo niente di male nell'uso del gas in macchine come il cayenne.
per quanto mi riguarda la bestialita del gas e riferita solo nel caso snaturi una macchina come puo essere il caso di una sportiva per i problemi legati a distribuzione peso, potenza ecc...
su un suv o similari alla fine non ci vedo niente di male da un punto di vista meramente tecnico.
quello che troverei abbastanza risibile e il tipo con il cayenne di 10 anni preso a 25.000 euro e gasato che me ne arriva tronfio facendo lo splendido perche ha il porsche, ecco giusto questo è il mio discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioveramente ottima mossa, bravo
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAvido ha in parte centrato il punto, il fatto che si iniziano a vedere cayenne e macchine del genere gassate non e tanto per la macchina in se.
ma e dovuto al fatto immagino che comprato nuovo partiva dai 70.000
una persona che spende 70.000 euro ci sono buoni presupposti che non abbia particolari problemi a mantenersela in quanto a benzina ecc...
adesso che si trovano a 25.000 euro, il target dei possessori e radicalmente cambiato ovviamente e da qui il largo uso di gas.
in ogni caso per quanto mi riguarda non ci vedo niente di male nell'uso del gas in macchine come il cayenne.
per quanto mi riguarda la bestialita del gas e riferita solo nel caso snaturi una macchina come puo essere il caso di una sportiva per i problemi legati a distribuzione peso, potenza ecc...
su un suv o similari alla fine non ci vedo niente di male da un punto di vista meramente tecnico.
quello che troverei abbastanza risibile e il tipo con il cayenne di 10 anni preso a 25.000 euro e gasato che me ne arriva tronfio facendo lo splendido perche ha il porsche, ecco giusto questo è il mio discorso.
Commenta
-
-
ragazzi scusate l'ot ma vi annuncio che ho appena venduto il 535 a ben 32.000 euriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi scusate l'ot ma vi annuncio che ho appena venduto il 535 a ben 32.000 euri
ottimo
Commenta
-
-
ottimo sì, due mesi fà l'ho pagato 27.000insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo sì, due mesi fà l'ho pagato 27.000
visto il sostegno morale facciamo fifty/fifty?
Commenta
-
-
nn sò ancora quanto mi costa il mezzo nuovo quindi nn posso impegnarmiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn sò ancora quanto mi costa il mezzo nuovo quindi nn posso impegnarmi
Commenta
-
Commenta