La Pazzzzia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Premessa,nonostante il titolo non ho comprato una Lambo,una Porsche,una M6 o altre auto bodywebbiane....partiamo dal principio:
    ieri in conce ero sul punto di firmare per un'Astra Gtc 1,6 benza in pronta consegna,poi anche per superstizione (venerdì 17,ndr)ho preferito rinviare ad oggi.Stamattina mentre aspettavo l'addetto vendite gironzolavo tra il parco usato,un pò sovrappensiero,un pò rammaricato (non fraintendetemi,l'Astra è un ottima auto,ma non avevo sentito la "scintilla" che avevo avuto 5 anni fà,neopatentato,con la mitica Hunday Coupè,che pure era un catorcio )quando all'improvviso la vedo:
    sinuosa ed allo stesso tempo spigolosa in puro stile Bangle,cattiva ma elegante,una 120i del 2006 con soli 18k km alle spalle (reali,il concessionario è un amico),praticamente appena svezzata ed immacolata nella carrozzeria e negli interni...già mi vedo al volante,quando torno sulla terra e realizzo che sicuramente sarà "out of reach" per uno studentello come me...ed in effetti lo è,circa 4 testoni sopra il budget di 16 generosamente messo a disposizione da mio padre pur di impedirmi di fregargli nei weekend la sua 630i....ma al cuor non si comanda,quindi ho deciso di rompere il salvadanaio,rinunciare alla settimana bianca ed altre spese in programma,ed insomma,per farla breve,l'ho bloccata in attesa della rimmatricolazione (l'auto è crukka,la usavano come auto di cortesia).
    Ecco qualche foto di bassa qualità dal sito del conce:

La ritiro tra una decina di giorni e la porto subito in montagna per saggiarne le doti tra le curve,dopo vi posto l'album delle foto del viaggio di nozze
    Per me è perfetta,gli unici interventi estetici saranno i cerchi da 17 (penso gli M3 replica),anche perchè odio i pneumatici runflat di serie e quindi li devo cmq cambiare.

veramente ottima mossa, bravo

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
      ma che stai dicendo.....tutte le auto di vecchia data uscivano senza il cat....erano tutti pirila prima

svuotando la contropressione ottieni un sacco di cose.

hai mai provato la 500 abarth? fino a prova contraria chi aveva problemi di tenuta era proprio l'audi tt infatti il richiamo per avere lo spoilerino dietro che aumenta il carico al posteriore non è stato fatto per motivi estetici
      l'ho provata è comunque un'auto dalle gomme piccole e dalla linea tutt'altro che aderente al terreno... forse parli di Tt anteriore, non di certo la mia quattro
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        ragazzi ho messo in vendita il mio 535 se qualcuno è interessato si faccia avanti
        scusate l'ot
        x jè so fortttsecondo me ha ragione dnp, a che serve spendere tutti quegli euri x una macchina che comunque rimarrebbe un utilitaria? allora metti il budget che vuoi spendere sopra a quelli che costa la macchina in questione e ti compri un po' più di cavalleria
        diesel, un aereoplano nel vero senso della parola dnp, io lo vendo proprio x quello

te l'avevamo detto "espace" tutta la vita

porca miseria gia lo rivendi la bestiola

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          cazz...però tra 535 a un espace...kissà cm te piange il cuore!
          beh **** compra piuttosto un 3000 cosi vai piano ma sei sempre su un serie 5 e non una francese del *****...
          il fatto è questo, che il 535 l'ho preso xkè ho fatto un affare, ma la mia idea è sempre stata il grand esapce, con due figli piccoli e una grande è la macchina più comoda x portare passeggini e quant'altro serve a stare una giornata fuori con tutta la famiglia e tra i monovolume è quella che più mi piace. il 535 è una macchina nn x la famiglia, ***** da quando ce l'ho mi dicono che quando passo si vede solo la scia degli stop è un missile e nn riesco ad andare piano. abitando in campagna faccio sempre strade extraurbane e nn vado mai sotto i 120, ma nn xkè lo voglio ma andare più piano è come stare fermi nn ti sorpassa nessuno sei sempre lì in cagnesco che se qualcuno si azzarda a sorpassarti tu lo devi ripassare entro due curve xkè hai tutta quella cavalleria che nn vede l'ora di sprigionarsi, una coppia che ti incolla al sedile, insomma ragazzi nn riesco ad essere tranquillo quando sotto al piede destro ho quel missile nn in ultimo ho trovato uno che mi dà 4000 euro in più di quanto l'ho pagata io e se arriva a 5000 cedo

chiedo scusa a jesoforttttt x i ripetuti OT
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            l'ho provata è comunque un'auto dalle gomme piccole e dalla linea tutt'altro che aderente al terreno... forse parli di Tt anteriore, non di certo la mia quattro
            non ho capito un chezz

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

il fatto è questo, che il 535 l'ho preso xkè ho fatto un affare, ma la mia idea è sempre stata il grand esapce, con due figli piccoli e una grande è la macchina più comoda x portare passeggini e quant'altro serve a stare una giornata fuori con tutta la famiglia e tra i monovolume è quella che più mi piace. il 535 è una macchina nn x la famiglia, ***** da quando ce l'ho mi dicono che quando passo si vede solo la scia degli stop è un missile e nn riesco ad andare piano. abitando in campagna faccio sempre strade extraurbane e nn vado mai sotto i 120, ma nn xkè lo voglio ma andare più piano è come stare fermi nn ti sorpassa nessuno sei sempre lì in cagnesco che se qualcuno si azzarda a sorpassarti tu lo devi ripassare entro due curve xkè hai tutta quella cavalleria che nn vede l'ora di sprigionarsi, una coppia che ti incolla al sedile, insomma ragazzi nn riesco ad essere tranquillo quando sotto al piede destro ho quel missile nn in ultimo ho trovato uno che mi dà 4000 euro in più di quanto l'ho pagata io e se arriva a 5000 cedo

chiedo scusa a jesoforttttt x i ripetuti OT
              si ok,ma ti bastano 5000 per rifarti ilculo che hai ceduto al venditore per fare l'affare con la 535?

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

non ho capito un chezz
                aho ma ce vole na laurea a capì che c'ha le gomme piccole e che ha una linea stile ovetto di pasqua e di conseguenza non è un'auto con altissima tenuta di strada??? questo dicevo eh

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

aho ma ce vole na laurea a capì che c'ha le gomme piccole e che ha una linea stile ovetto di pasqua e di conseguenza non è un'auto con altissima tenuta di strada??? questo dicevo eh
                  Però ti infila comunque...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    c'hai poco da ridere, invece proprio il GPL era una modifica consigliata dall'audi prima dell'alettone posteriore in quanto i 50 kili supplementari creavano una maggiore stabilita al posteriore

Si, ti monti due bombolotti aumenti di un 100 di kili mnimo il peso della macchina, perdi una decina di cavalli , veramente un ottima modifica...

P.S: Sekko che auto possiedi??? GPL???
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

ma sei fuori ha le 195....pzero nero tra l'altro

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Però ti infila comunque...
                        preouccupati di infilare tu sotto altri punti di vista....

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

ma sei fuori ha le 195....pzero nero tra l'altro
                          gommone *****

e che ne dite della linea che taglia l'aria perfettamente???
                          sembra una new beatle piu piccola ***** come fa a tenere la strada come un coupè sportivo?

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

preouccupati di infilare tu sotto altri punti di vista....

Non ti preoccupare vedo più **** io che un ginecologo.

gommone *****

e che ne dite della linea che taglia l'aria perfettamente???
                            sembra una new beatle piu piccola ***** come fa a tenere la strada come un coupè sportivo?
                            Devi anche contare che una 500 Abarth ha delle soluzioni tecnologiche un pò più all'avanguardia di una macchina progettata 15 anni fà...
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

si come no, allora calcoliamo anche FIAT Vs Audi
                              se proprio dobbiamo....

o fiat vs Mercedes