La Pazzzzia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

non male ma ridimensiona le foto salamotto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

beato te che hai gli angel di serie! falla questa modifica, gli angel originali sanno troppo di cero da cimitero mentre gli angel bianchi spaccano alla grande! 50 euro poi è un ottimo affare! ma attenzione.. se l'operazione viene esaguita da un elettrauto incompetente, rischi di creare problemi al bc (board computer) che non legge la resistenza della lampadina e ti da segnale di avaria luci anteriori.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        beato te che hai gli angel di serie! falla questa modifica, gli angel originali sanno troppo di cero da cimitero mentre gli angel bianchi spaccano alla grande! 50 euro poi è un ottimo affare! ma attenzione.. se l'operazione viene esaguita da un elettrauto incompetente, rischi di creare problemi al bc (board computer) che non legge la resistenza della lampadina e ti da segnale di avaria luci anteriori.
        Ma sai che non l'ho nemmeno capito se ho gli Angels io ho lo Xenon di serie,non si parla di Angels,ma anche andando sul configuratore Bmw gli Angels non ci sono come optional,quindi pensavo fossero di serie su tutte.Mi tocca aspettare di ritirarla dato che non voglio richiamare il venditore e fare la figura del pirla .Dalla foto postata nn si capisce?
        In ogni caso il lavoro lo lascio fare al mio carrozziere anche perchè da quello che ho capito per aprire i fari serve il forno...

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

se hai gli xenon, hai gli angel di serie, gialli ma li hai! Io non li ho gli xenon, ho i classici e giustamente non ho gli xeno. Si per aprirli penso serva il forno.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

io so che gli angel eyes su BMW sono di serie su tutte poi boh...

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              io so che gli angel eyes su BMW sono di serie su tutte poi boh...
              assolutamente no, gli angel eyes li montano le bmw che includono i fari allo xeno, in questo caso non sono altro che le luci di posizione, quei cerchietti che vedete detto in parole povere, che in questo caso vengono sostituiti con altri cerchietti con luce molto + chiara, in modo tale che quando si accendono gli xeno diventa tutto un fascio di luce, a differenza di quel contrasto giallo-azzurro degli xeno originali. Io non monto gli xeno e non ho i cerchietti ho 2 classiche lampadine, ma se volessi potrei montare gli angel apportano modifiche un pò più complicate, solo che secondo me nella mia non avendo gli xeno è una tamarrata ed una spesa di tempo/denaro sproporzionata. Nel caso di je so fort non gli costa nulla visto che deve solo sostituirli, mentre io li devo andare a creare da 0.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

assolutamente no, gli angel eyes li montano le bmw che includono i fari allo xeno, in questo caso non sono altro che le luci di posizione, quei cerchietti che vedete detto in parole povere, che in questo caso vengono sostituiti con altri cerchietti con luce molto + chiara, in modo tale che quando si accendono gli xeno diventa tutto un fascio di luce, a differenza di quel contrasto giallo-azzurro degli xeno originali. Io non monto gli xeno e non ho i cerchietti ho 2 classiche lampadine, ma se volessi potrei montare gli angel apportano modifiche un pò più complicate, solo che secondo me nella mia non avendo gli xeno è una tamarrata ed una spesa di tempo/denaro sproporzionata. Nel caso di je so fort non gli costa nulla visto che deve solo sostituirli, mentre io li devo andare a creare da 0.
                Mi hanno confermato che è così

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Mi hanno confermato che è così
                  so, it's perfect!

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

ammazza co quello che costa manco te li danno, sti purciari

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ammazza co quello che costa manco te li danno, sti purciari
                      se ti riferisci agli xeno, aggiungerli avendo io un eletta, mi sarebbero costati circa 1800 euro. Bmw ti fa pagare anche l'aria che respiri in concessionaria.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

e me ne sono accorto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Sicuramente è prematuro parlare di modifiche meccaniche,in primo luogo perchè nn ho ancora avuto sotto il culo l'auto in questione,in secondo perchè stò piombo,ma in futuro ho in mente di:
                          cambiare l'airbox (100 euro?)
                          rimappare (non tanto per la guerra dei cv max,tanto ho un aspirato,quanto per ottimizzarne la distribuzione)
                          montare un kit sospensioni\molle Koni (700 euro)
                          barra antirollio posteriore (200 euro?)
                          montare un lsd quaife (800 euro) ,sulle auto a TA,tipo 147 con Q2 ovvero differenziale torsen cambia radicalmente la trazione in curva,non sò se su una TP si possono raggiungere risultati simili,da questo video sembra di si (anche se poi è il manico dell'autore a fare la differenza):

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Si parla di circa 2000 euro,non conto la manodopera perchè penso di riuscire ad estorcerla se nn aggratis quasi...
                          Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-10-2008, 02:57:07.

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Pensavo si schiantasse con quel palo bianco....sembra starci a pennello....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Sicuramente è prematuro parlare di modifiche meccaniche,in primo luogo perchè nn ho ancora avuto sotto il culo l'auto in questione,in secondo perchè stò piombo,ma in futuro ho in mente di:
                              cambiare l'airbox (100 euro?)
                              rimappare (non tanto per la guerra dei cv max,tanto ho un aspirato,quanto per ottimizzarne la distribuzione)
                              montare un kit sospensioni\molle Koni (700 euro)
                              barra antirollio posteriore (200 euro?)
                              montare un lsd quaife (800 euro) ,sulle auto a TA,tipo 147 con Q2 ovvero differenziale torsen cambia radicalmente la trazione in curva,non sò se su una TP si possono raggiungere risultati simili,da questo video sembra di si (anche se poi è il manico dell'autore a fare la differenza):

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Si parla di circa 2000 euro,non conto la manodopera perchè penso di riuscire ad estorcerla se nn aggratis quasi...
                              ***** te ne fai di un differenziale a slittamento limitato sul posteriore,si mette nell'anteriore per evitare che allarghi in curva.....mica hai 400cv come l'm3 che devi ripartire con la ruota che slitta

la cosa pero **** sono le lampadine che si cambiano agli angel e fnano luce bianca. si dice che le my09 abbiano i led bianchi.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                                ***** te ne fai di un differenziale a slittamento limitato sul posteriore,si mette nell'anteriore per evitare che allarghi in curva.....mica hai 400cv come l'm3 che devi ripartire con la ruota che slitta

Infatti penso che possa avere un'utilità solo con fondo bagnato o sterrato,in ogni caso è l'ultima delle spese in programma dato che si tratta di smontare e rimontare il cambio

Commenta

Working...
                                X