La Pazzzzia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

La Pazzzzia!

Premessa,nonostante il titolo non ho comprato una Lambo,una Porsche,una M6 o altre auto bodywebbiane....partiamo dal principio:
    ieri in conce ero sul punto di firmare per un'Astra Gtc 1,6 benza in pronta consegna,poi anche per superstizione (venerdì 17,ndr)ho preferito rinviare ad oggi.Stamattina mentre aspettavo l'addetto vendite gironzolavo tra il parco usato,un pò sovrappensiero,un pò rammaricato (non fraintendetemi,l'Astra è un ottima auto,ma non avevo sentito la "scintilla" che avevo avuto 5 anni fà,neopatentato,con la mitica Hunday Coupè,che pure era un catorcio )quando all'improvviso la vedo:
    sinuosa ed allo stesso tempo spigolosa in puro stile Bangle,cattiva ma elegante,una 120i del 2006 con soli 18k km alle spalle (reali,il concessionario è un amico),praticamente appena svezzata ed immacolata nella carrozzeria e negli interni...già mi vedo al volante,quando torno sulla terra e realizzo che sicuramente sarà "out of reach" per uno studentello come me...ed in effetti lo è,circa 4 testoni sopra il budget di 16 generosamente messo a disposizione da mio padre pur di impedirmi di fregargli nei weekend la sua 630i....ma al cuor non si comanda,quindi ho deciso di rompere il salvadanaio,rinunciare alla settimana bianca ed altre spese in programma,ed insomma,per farla breve,l'ho bloccata in attesa della rimmatricolazione (l'auto è crukka,la usavano come auto di cortesia).
    Ecco qualche foto di bassa qualità dal sito del conce:

La ritiro tra una decina di giorni e la porto subito in montagna per saggiarne le doti tra le curve,dopo vi posto l'album delle foto del viaggio di nozze
    Per me è perfetta,gli unici interventi estetici saranno i cerchi da 17 (penso gli M3 replica),anche perchè odio i pneumatici runflat di serie e quindi li devo cmq cambiare.
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

bella non c'è che dire, ottima scelta
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      bella non c'è che dire, ottima scelta
      Thx

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

strepitosa, io ho il 120d nero, ovviamente crukka, complimenti!

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

ottimissima...la sto cercando anche io!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

bell'auto nulla a che vedere cn l'astra gtc

comunque = CHIODO! LOl
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              strepitosa, io ho il 120d nero, ovviamente crukka, complimenti!
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              ottimissima...la sto cercando anche io!

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              bell'auto nulla a che vedere cn l'astra gtc

comunque = CHIODO! LOl
              Ti asfalto Ramp,almeno fino a quando non monti il Gpl

PS:che ne dite di questi:

Sono la replica di quelli montati sulla M3 (ma questi sono 17"),stanno a 380 euro sulla baia,secondo voi sono affidabili o rischio di deformarli dopo pochi km tra le buche di Pescara?Mi avevano consigliato per le repliche i Made in Italy ma non li trovo da nessuna parte,qualcuno di voi monta repliche o ne capisce?

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

io ancora monto i 16" originali, ma non appena ne ho la possibilità vorrei montare i 18" (durante l'immatricolazione italiana ho fatto aggiungere l'omologazione per i 18") originali bmw o al massimo i replica ITALIANI, con questi rischi di deformarli quanto prima possibile, specie se si trattasse di replica asiatica.

PS anche io come te stavo per prendere l'astra, ma bmw è sempre bmw.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  io ancora monto i 16" originali, ma non appena ne ho la possibilità vorrei montare i 18" (durante l'immatricolazione italiana ho fatto aggiungere l'omologazione per i 18") originali bmw o al massimo i replica ITALIANI, con questi rischi di deformarli quanto prima possibile, specie se si trattasse di replica asiatica.

PS anche io come te stavo per prendere l'astra, ma bmw è sempre bmw.
                  I 18 li ho esclusi,li monta la serie6 di mio padre (quelli originali) e dopo 40k km sono già leggermente scalibrati,poi a occhio i 17 mi sembrano sufficienti considerando lo spazio del passaruota
                  Hai intenzione di prenderli dal gommista o hai dei link di store on-line affidabili?Quelli che ho trovato non fanno chiaro riferimento alla provenienza...

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Ti asfalto Ramp,almeno fino a quando non monti il Gpl

PS:che ne dite di questi:

Sono la replica di quelli montati sulla M3 (ma questi sono 17"),stanno a 380 euro sulla baia,secondo voi sono affidabili o rischio di deformarli dopo pochi km tra le buche di Pescara?Mi avevano consigliato per le repliche i Made in Italy ma non li trovo da nessuna parte,qualcuno di voi monta repliche o ne capisce?
                    sicuramente molto belli rispetto a quelli che hai postato nelle prime foto.

ps =
                    tralasci che la settimana prossima la mia auto avrà almeno 230 cv visto che ci farò delle cosine, ho appuntamento per mercoledi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      sicuramente molto belli rispetto a quelli che hai postato nelle prime foto.

ps =
                      tralasci che la settimana prossima la mia auto avrà almeno 230 cv visto che ci farò delle cosine, ho appuntamento per mercoledi
                      Vmax 224 km\h e 0-100 in 7,8sec,dati autoruote,detto ciò conta il manico

Tanto Ramp ricorda che su Bodywebb è come se avessimo una Dacia Sandero ed una Lada Niva,sotto i 300cv non conti nulla
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 19-10-2008, 15:09:37.

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

I 18 li ho esclusi,li monta la serie6 di mio padre (quelli originali) e dopo 40k km sono già leggermente scalibrati,poi a occhio i 17 mi sembrano sufficienti considerando lo spazio del passaruota
                        Hai intenzione di prenderli dal gommista o hai dei link di store on-line affidabili?Quelli che ho trovato non fanno chiaro riferimento alla provenienza...
                        li prendo dal gommista di fiducia compresi di gomme (visto che siamo a 60.000 km penso sia arrivato il momento di cambiarle.)

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Tanto Ramp ricorda che su Bodywebb è come se avessimo una Dacia Sandero ed una Lada Niva,sotto i 300cv non conti nulla
                          sta frase è da firma!

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Vmax 224 km\h e 0-100 in 7,8sec,dati autoruote,detto ciò conta il manico

ma io scherzavo sleppa e comunque la tua frase da cosa è dettata , dal fatto che qui sono tutti ricconi con auto assurde e porsche nel garage???

Beh di cazzari ne conosco tanti soprattutto sul web quindi credo alla metà delal gente che dice di avere come seconda auto una cayenne

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

La frase nn era cmq riferita agli habituè della sezione

PS:intanto inganno l'attesa pianificando qualche piccolo ritocco,cercando di rimanere nei canoni del buongusto,questo è un kit per potenziare gli angel eyes di serie,50 euri:
                              File Allegati
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-10-2008, 16:19:50.

Commenta

Working...
                              X