If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di questo dispongo in zona ,poi è l'unico posto in cui sia lo sborone col Ferrari del papi che lo studente squatrinato poggiano il culo sullo stesso ferro e possono dimostrare se valgono qualcosa...
Se modifichi o elimini il catalizzatore e lo scarico e poi metti un filtro aria un pò più performante allora li si che devi fare anche la centralina altrimenti che cavolo di guadagni hai??
P.S. Uno con la nuova 500 abarth ti infila tranquillo con la tua TT a GPL
si e poi si cappotta pero perchè non completa la curva
ps = se metti un catalizzatore sportivo , un terminale e il filtro non necessariamente devi mappare --- se elimini tutto il catalizzatore sei un pirla, è un qualcosa che si fa solo su modifiche ed elaborazioni estreme
si e poi si cappotta pero perchè non completa la curva
ps = se metti un catalizzatore sportivo , un terminale e il filtro non necessariamente devi mappare --- se elimini tutto il catalizzatore sei un pirla, è un qualcosa che si fa solo su modifiche ed elaborazioni estreme
ma che stai dicendo.....tutte le auto di vecchia data uscivano senza il cat....erano tutti pirila prima
svuotando la contropressione ottieni un sacco di cose.
hai mai provato la 500 abarth? fino a prova contraria chi aveva problemi di tenuta era proprio l'audi tt infatti il richiamo per avere lo spoilerino dietro che aumenta il carico al posteriore non è stato fatto per motivi estetici
ma che stai dicendo.....tutte le auto di vecchia data uscivano senza il cat....erano tutti pirila prima
svuotando la contropressione ottieni un sacco di cose.
hai mai provato la 500 abarth? fino a prova contraria chi aveva problemi di tenuta era proprio l'audi tt infatti il richiamo per avere lo spoilerino dietro che aumenta il carico al posteriore non è stato fatto per motivi estetici
Questa è una grossa mazzata..... (mi ricordavo una cosa del genere ma non ne ero sicuro).
Tornando a noi la 500 abarth lo infila alla grande al TT GPL...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Questa è una grossa mazzata..... (mi ricordavo una cosa del genere ma non ne ero sicuro).
Tornando a noi la 500 abarth lo infila alla grande al TT GPL...
ragazzi ho messo in vendita il mio 535 se qualcuno è interessato si faccia avanti
scusate l'ot
x jè so fortttsecondo me ha ragione dnp, a che serve spendere tutti quegli euri x una macchina che comunque rimarrebbe un utilitaria? allora metti il budget che vuoi spendere sopra a quelli che costa la macchina in questione e ti compri un po' più di cavalleria
ragazzi ho messo in vendita il mio 535 se qualcuno è interessato si faccia avanti
scusate l'ot
x jè so fortttsecondo me ha ragione dnp, a che serve spendere tutti quegli euri x una macchina che comunque rimarrebbe un utilitaria? allora metti il budget che vuoi spendere sopra a quelli che costa la macchina in questione e ti compri un po' più di cavalleria
535 benza o diesel ?? entrambi sono degli aereoplani....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
il fatto è che lo vendo xkè mi sono rotto di litigare con mia moglie, ***** con quella macchina nn riesco ad andare piano e lei giustamente con i bambini si incazza, allora me la tolgo, pensa che l'ho comprata solo due mesi fà
sono orientato sul grand espace 3.0 D macchina moooolto comoda e anche bella x il tipo di macchina che è (gusto personale ovvio )
tieni conto che ho 3 figli
il fatto è che lo vendo xkè mi sono rotto di litigare con mia moglie, ***** con quella macchina nn riesco ad andare piano e lei giustamente con i bambini si incazza, allora me la tolgo, pensa che l'ho comprata solo due mesi fà
sono orientato sul grand espace 3.0 D macchina moooolto comoda e anche bella x il tipo di macchina che è (gusto personale ovvio )
cazz...però tra 535 a un espace...kissà cm te piange il cuore!
beh **** compra piuttosto un 3000 cosi vai piano ma sei sempre su un serie 5 e non una francese del *****...
c'hai poco da ridere, invece proprio il GPL era una modifica consigliata dall'audi prima dell'alettone posteriore in quanto i 50 kili supplementari creavano una maggiore stabilita al posteriore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta