La Pazzzzia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

mi pare logico finire le gomme prima di mettere i cerchi nuovi

2 pzero the hero 360€ da 17 fc4
    io 4 225/18 460€

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Le mie non sono nuove,hanno 3 anni ma solo 16k km.Temevo si fossero indurite (già le runflat sono più rigide di base),ma testandola mi sono ricreduto.
      Avido,quello è il prezzo che ci fai a noi?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        mi pare logico finire le gomme prima di mettere i cerchi nuovi

2 pzero the hero 360€ da 17 fc4
        io 4 225/18 460€

io ho messo due P zero nero e le ho pagate meno, di listino stavano a 360 quindi 180 euro l'una circa...a me le ha scontate a 140 euro l'una.
        quindi ho pagato effettivamente sui 300 euri compresa equilibratura.
        purtroppo è la misura che è particolare cosi mi hanno detto

225/45 R17
        poi boh
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Le mie non sono nuove,hanno 3 anni ma solo 16k km.Temevo si fossero indurite (già le runflat sono più rigide di base),ma testandola mi sono ricreduto.
          Avido,quello è il prezzo che ci fai a noi?
          solo io e pochi altri eletti possono averlo

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Bstd

Tornando all'auto oggetto del topic ieri sera l'ho fatta provare ad un Audista convinto,siamo partiti col DSC inserito e già lì si è reso conto di cosa significhi TP,poi gli ho fatto fare le stesse curve col solo DTC e lì è rimasto a bocca aperta (potevo disinserire anche quello e rimanere con il solo ABS ma penso che la botta di adrenalina sia stata sufficiente ),poi si è ripreso dallo shock ed ha farfugliato qualcosa sulle finiture Audi migliori,i led sgargianti ed altre amenità,ma sò già cos'ha sognato stanotte

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Bstd

Tornando all'auto oggetto del topic ieri sera l'ho fatta provare ad un Audista convinto,siamo partiti col DSC inserito e già lì si è reso conto di cosa significhi TP,poi gli ho fatto fare le stesse curve col solo DTC e lì è rimasto a bocca aperta (potevo disinserire anche quello e rimanere con il solo ABS ma penso che la botta di adrenalina sia stata sufficiente ),poi si è ripreso dallo shock ed ha farfugliato qualcosa sulle finiture Audi migliori,i led sgargianti ed altre amenità,ma sò già cos'ha sognato stanotte

purtroppo/perfortuna la trazione posteriore è la trazione posteriore.

decisamente un altro pianeta, per carita per macchine da famiglia o comunque che non abbiano come componente fondamentale la sportivita diciamo unita piu al divertimento che alle sole prestazione e sicuramente un "accessorio" irrinunciabile, pero ad onor del vero la trazione anteriore da un pilota medio e molto molto piu facile da gestire anche se a dire il vero in questo caso bmw tra dcs e dtc hanno ovviato grandemente alle "pecche" della trazione posteriore di modo da renderla piu fruibile alle masse........ poi ovviamente basta premere il tastino e.......

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Bstd

si va beh ma non te la tirare troppo che ora che ho la mappa ti mangi fumo in ogni circostanza... ricordati che ti sei pur sempre fatto una quasi due volumi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si va beh ma non te la tirare troppo che ora che ho la mappa ti mangi fumo in ogni circostanza... ricordati che ti sei pur sempre fatto una quasi due volumi
                    Rispondi sempre più al'identikit del perfetto Audista,tra un pò andrai girando col certificato della rullata in tasca,posterai su youtube video del contakilometri in autostrada e monterai i led pure sugli Arbre Magique

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

no i video non me ne frega una mazza, i led tanto meno visto che se li monto il pc di bordo mi segnala anomalia

ahahahah

Comunque non pensavo ma m'è preso il matto e l'ho fatto, mi ha preso 40 cavalli pari pari.... buono! a fronte di una spesa di 290 euro è ottimo direi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

no i video non me ne frega una mazza, i led tanto meno visto che se li monto il pc di bordo mi segnala anomalia

ahahahah

Comunque non pensavo ma m'è preso il matto e l'ho fatto, mi ha preso 40 cavalli pari pari.... buono! a fronte di una spesa di 290 euro è ottimo direi

Ottimo,ora però imposta il navigatore per farti segnalare le curve 200 metri prima
                        Scherzi a parte ottimo guadagno e spesa contenuta

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

no no è la "quattro" le curve le fa come il dritto fidati

l'unica cosa che se con un auto a trazione integrale esageri e superi il limite non la riprendi piu, mentre magari un posteriore o anteriore lo puoi riprendere se hai manico.

ps = ho trovato un preparatore a Roma tramite alcuni amici appartenenti al forum audi tt, 290 euro non sono tanti per una mappa, almeno credo
                          Comunque aveva ragione quel cazzarone di avido porca *****
                          la mappa la fai non per avere (nel mio caso) 220 anzichè 180 cv , ma per migliorare la vettura globalmente, io ora metto le prime tre marce non dico che in terza pattina ma poco ci manca....

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

oggi a Roma ho visto un 120 i bellissimo bianco perla cerchi da 18 BMW

era veramente stupendo Jè

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

no no è la "quattro" le curve le fa come il dritto fidati

l'unica cosa che se con un auto a trazione integrale esageri e superi il limite non la riprendi piu, mentre magari un posteriore o anteriore lo puoi riprendere se hai manico.

ps = ho trovato un preparatore a Roma tramite alcuni amici appartenenti al forum audi tt, 290 euro non sono tanti per una mappa, almeno credo
                              Comunque aveva ragione quel cazzarone di avido porca *****
                              la mappa la fai non per avere (nel mio caso) 220 anzichè 180 cv , ma per migliorare la vettura globalmente, io ora metto le prime tre marce non dico che in terza pattina ma poco ci manca....
                              290 da queste parti è ottimo,qui hanno ftto cartello e chiedono tutti 500 anche per una punto

oggi a Roma ho visto un 120 i bellissimo bianco perla cerchi da 18 BMW

era veramente stupendo Jè

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

ahahahah

perche non sei capace
                                mettiin parallelo una resitenza e vedi che non segnala piu un tubo

Commenta

Working...
                                X