Honda S3000

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  • avido
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    • cantina
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    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    qui toppi alla grande hai mai aperto il cofano di una Z4 M ???
    ha un motore sotto che è grosso di cilindrata, 6 cilindri e tutto quanto... eppure il cofano è enorme e avanza spazio, fidati un 8 cilindri c'entra li sotto.

    Un mio amico s'è fatto da poco il 3.0 i 6 cilindri dello Z4, apri il cofano c'è molto piu spazio ancora sfruttabile nel suo cofano che nel mio cofano pur montando io un 1.8
    ma p0rc0 d!0 hai letto cosa ho scritto.....non ho detto che non ci sta il motore ma che non sta in strada la macchina

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    • avido
      Bodyweb Senior
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      #32
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      YouTube - Top Gear Australia: BMW 135i vs BMW M3

      Imho il solo fatto che la M3 sia paragonabile ad una semplice 135i fà rodere quelli della Motorsport,scommetto che la prossima M3,se non già la Z4M,sarà turbizzata,sempre V8 ovviamente
      la 135i è voglio ma non posso.....***** prendete l'auto solo per le prestazioni? neinte piacere di guida?un aspirato è smepre pronto,un turbo se la turbina non gira e carica non va...

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      • Rampage
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        #33
        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        ma p0rc0 d!0 hai letto cosa ho scritto.....non ho detto che non ci sta il motore ma che non sta in strada la macchina
        scusa mio caro credente.

        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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        • GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
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          #34
          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          la 135i è voglio ma non posso.....***** prendete l'auto solo per le prestazioni? neinte piacere di guida?un aspirato è smepre pronto,un turbo se la turbina non gira e carica non va...
          parole sante...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

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          • avido
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            • Feb 2002
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            • cantina
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            #35
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            scusa mio caro credente.

            no.no.giu i pantaloni

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            • Rampage
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              #36
              non sei il mio tipo






              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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              • DNP
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                #37
                Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                no.no.giu i pantaloni


                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                non sei il mio tipo






                ma tu sei il suo...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

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                • DNP
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                  #38
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Ho capito ma come prestigio una M3 non può rischiare di prenderle da una 135i con intercooler,scarico e rimappa...
                  Dato che hanno deciso insieme a Vag e MB di non superare i 5 litri prima o poi dovranno convertirsi al turbo
                  Quando la finiamo di dire cazzate (in generale parlo)??
                  Inanzitutto se devi paragonare le 2 auto le compari a parità di modifiche di motore, poi le mettiamo in pista e vediamo chi stà in strada e chi alla prima curva se ne và fuori..................
                  Un ultima cosa ma qualcuno di Voi "piloti" ha mai provato cosa sono 420 cv prima di aprire bocca??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

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                  • Je ssò Foorttt''
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                    #39
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Quando la finiamo di dire cazzate (in generale parlo)??
                    Inanzitutto se devi paragonare le 2 auto le compari a parità di modifiche di motore, poi le mettiamo in pista e vediamo chi stà in strada e chi alla prima curva se ne và fuori..................
                    Un ultima cosa ma qualcuno di Voi "piloti" ha mai provato cosa sono 420 cv prima di aprire bocca??
                    Io non ho mai detto che la 135i le suona ad una M3,ne tantomeno che la preferirei,anche se avesse gli stessi cv (suono del V8,differenziale autobloccante,ecc).Ho solo detto che con il lancio dei biturbo la differenza con i motori sviluppati dalla Motorsport si è assottigliata,forse troppo considerando che un M3 costa quasi il doppio di una 135i (senza considerare i costi di gestione e le emissioni inferiori),e anche su pista le differenze non sono così eclatanti:
                    BMW M3 Sedan (E90) vs BMW 135i Coupe (E82) - FastestLaps.com
                    Insomma secondo me molti possibili acquirenti di una M3 un pensierino sulla 335i iniziano a farlo
                    Le principali antagoniste,Amg ed Audi RS,hanno da tempo puntato deciso sui motori sovralimentati e secondo le ultime voci anche in Ferrari,i paladini dell'aspirato,si pensa ad un erede della Enzo biturbizzata.Ripeto,secondo me nei prossimi 2 anni anche le M monteranno la girella
                    PS:anche se ho un chiodo in famiglia i cv non mancano

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                    • Rampage
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                      #40
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio




                      ma tu sei il suo...

                      ma non voglio uno che quando ci prova con me tira giu i santi, ho bisogno di piu galanteria io....
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                        #41
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Quando la finiamo di dire cazzate (in generale parlo)??
                        Inanzitutto se devi paragonare le 2 auto le compari a parità di modifiche di motore, poi le mettiamo in pista e vediamo chi stà in strada e chi alla prima curva se ne và fuori..................
                        Un ultima cosa ma qualcuno di Voi "piloti" ha mai provato cosa sono 420 cv prima di aprire bocca??
                        io ho provato in pista una porsche che aveva grosso modo 400 cv ed era preparata da un team , team ZAMUNER, se non erro, e correva per un monomarca...

                        era qualche annetto fa ma ancora ricordo la scagazza che mi prendeva quando arrivavi a determinate velocità alle staccate delle curve (come a dire "chissà se questa la farò, l'altra è andata bene") ahahahahah
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                        • Rampage
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                          #42
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                          Io non ho mai detto che la 135i le suona ad una M3,ne tantomeno che la preferirei,anche se avesse gli stessi cv (suono del V8,differenziale autobloccante,ecc).Ho solo detto che con il lancio dei biturbo la differenza con i motori sviluppati dalla Motorsport si è assottigliata,forse troppo considerando che un M3 costa quasi il doppio di una 135i (senza considerare i costi di gestione e le emissioni inferiori),e anche su pista le differenze non sono così eclatanti:
                          BMW M3 Sedan (E90) vs BMW 135i Coupe (E82) - FastestLaps.com
                          Insomma secondo me molti possibili acquirenti di una M3 un pensierino sulla 335i iniziano a farlo
                          Le principali antagoniste,Amg ed Audi RS,hanno da tempo puntato deciso sui motori sovralimentati e secondo le ultime voci anche in Ferrari,i paladini dell'aspirato,si pensa ad un erede della Enzo biturbizzata.Ripeto,secondo me nei prossimi 2 anni anche le M monteranno la girella
                          PS:anche se ho un chiodo in famiglia i cv non mancano

                          secondo me il motore dell'M3 è un GIOIELLO DELL'INGEGNIERISTICA AUTOMOBILISTICA in assoluto.
                          se parliamo del penultimo 3.2 aspirato 6 cilindri cristo ha 343 cv!!!! si ok ci sono altri marchi e qualche BMW nuova che hanno optato per il sovraalimentato maprova un po a sovra alimentare il motore dell'M poi ne riparliamo
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                            #43
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            secondo me il motore dell'M3 è un GIOIELLO DELL'INGEGNIERISTICA AUTOMOBILISTICA in assoluto.
                            se parliamo del penultimo 3.2 aspirato 6 cilindri cristo ha 343 cv!!!! si ok ci sono altri marchi e qualche BMW nuova che hanno optato per il sovraalimentato maprova un po a sovra alimentare il motore dell'M poi ne riparliamo
                            Ma lo dici a me?Io amo le M,soprattutto la vecchia M46 col suo 6 cilindri in linea,dico solo che gli attuali aspirati hanno dei margini di miglioramento ridotti rispetto ai turbo e che prima o poi anche alla motorsport dovranno passare alla turbina,anche a fronte delle norme antinqinamento e dei costi di gestione.Ovviamente partiranno dall'attuale v8,non mi aspetto certo una futura M3 col 1.3 turbo da 1500cv sviluppato 20 anni fà da Bmw per la F1

                            PS:sul 6 cilindri riporto un articolo da Evo di questo mese:
                            "...il + bel motore del mondo? il 6 cilindri in linea. non lo diciamo noi..i tedeschi ..gli americani....lo dice un ingegnere, il + grande progettista italiano di tutti i tempi, Dante Giacosa....lo lascia intendere in uno dei suoi testi universitari..."motori endotermici", la bibbia della motoristica. E' il motore dal migliore equilibrio, sia statico, sia soprattutto dinamico..nn c'è alcun motore altro pluricilindrico, in linea,a V o boxer, + equilibrato del 6 in linea....in europa il 6L ha costituito fino a tempi recenti la formula obbligata per limousine o sportive ad alte prestazioni....ma già alla fine dei '60 la fiat propone per l'ammiraglia 130 un grosso V6 2.8....una decina d'anni dopo l'alfa a convertirsi al V6...grazie ai progressi dell'elettronica, i problemi di equilibratura dei motori V6 vengono risolti e ci si rende conto che tale architettatura offre 2 vantaggi ripetto al 6L: minor ingombro longitudinale, peso minore..la bmw invece nn l'ha ancora fatto..per la gioia dei puristi.....ma il 6L resta per classi intermedie con cilindrata limitata ai classici 3 litri. ma fino a quando?fino a quando potremmo assaporare il piacere di questo sugar engine rimasto pressochè solo al mondo?...chi guida una mercedes V6 difficilmente coglierà le differenze rispetto al modello che possedeva prima con motore 6L...dirà anzi che il nuovo va meglio...un V6 ha meno ingombro e pesa meno, e forse costa anche meno alla produzione....ma la tecnologia e il mercato non ammettono setimentalismi....per quei patiti del 6L, dall'orecchio fine e dal cuore tenero, conservatori, romantici, crepuscolari, anacronistici, nichilisti , sciovonisti"

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                              #44
                              appunto
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                                #45
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                                Io non ho mai detto che la 135i le suona ad una M3,ne tantomeno che la preferirei,anche se avesse gli stessi cv (suono del V8,differenziale autobloccante,ecc).Ho solo detto che con il lancio dei biturbo la differenza con i motori sviluppati dalla Motorsport si è assottigliata,forse troppo considerando che un M3 costa quasi il doppio di una 135i (senza considerare i costi di gestione e le emissioni inferiori),e anche su pista le differenze non sono così eclatanti:
                                BMW M3 Sedan (E90) vs BMW 135i Coupe (E82) - FastestLaps.com
                                Insomma secondo me molti possibili acquirenti di una M3 un pensierino sulla 335i iniziano a farlo
                                Le principali antagoniste,Amg ed Audi RS,hanno da tempo puntato deciso sui motori sovralimentati e secondo le ultime voci anche in Ferrari,i paladini dell'aspirato,si pensa ad un erede della Enzo biturbizzata.Ripeto,secondo me nei prossimi 2 anni anche le M monteranno la girella
                                PS:anche se ho un chiodo in famiglia i cv non mancano
                                amg dove che ha il 6.3 aspirato piu rabbioso del mondo.

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