Problema aprilia sr50

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  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
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    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
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    #31
    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    stavo x rispondere: sei magro di carburazione. ma è un ditech. quasi sicuramente hai l'iniettore sporco..
    grazie
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

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    • Lizard King
      STONED IMMACULATE
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      • north carolina
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      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

      il mio boosterino che sfrecciava ai 108km/h.......tremendamente sequestrato dai vigili.....vital natural durante.
      ***** le impennate con la vespa.....

      marmittone sotto la pedana limata
      bei tempi *****!
      .

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      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
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        #33
        Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
        menate in che senso?
        Cmq il filtro polini ce l'hanno in molti, il 24 dell'orto lo montano l'elaborazioni spinte.
        l'80 malossi bé della malossi ci sono tanti motori: malossi sport (ghisa 70cc, base), malossi mhr replica (alluminio bifascia, 70cc intermedio), malossi mhr team 6t (alluminio monofascia, 70cc semi-trofeo), mhr team 7t (quello usato nelle gare che è un alluminio monofascia 70cc trofeo) e ora hanno fatto il big bore che è uno sugli 77cc e uno circa 86cc ed è un over-trofeo ma è troppo secondo me per girare per strada

        la fabrizi senza terminale mai sentita, so della fabrizi che è una buona marmitta adatta all'omonimo gt però senza terminale è una gran cavolata perché fa un casino pauroso che gli sbirri ti beccano subito e il motorino non è che va più forte
        troppo tecnologico è diventato. io per un periodo ho montato il carburatore 24 dell'Aletta rossa, tenuto su col fil di ferro e senza filtro. Grippavo un motore ogni 2000km certe sgommate.....
        Poi ho iniziato qualche lavoretto, ho fatto le cose per bene e ho cambiato tutto, dall'albero al correttore di coppia, ma lo scooter mi faceva probabilmente i 3km/lt.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

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        • nicolinco
          Bodyweb Member
          • Mar 2017
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          #34
          problema aspirazione

          salve.
          qualcuno potrebbe aiutarmi..
          ho uno scooter kymco 180cc del 2008 ad iniezione.
          da 1 settimana ha dei problemi nell'erogazione:
          parte ma se si accellerasi spegne. sembra che si affoghi. è ad iniezione, qindi il carburatore non cè. unico inettore e cilindro.
          se per caso metto una mano e chiudo quasi del tutto l'aspirazione va meglio, e riesco ad accellerarlo senza che si spenga.
          sul collettore di aspirazione sono collegati oltre debimetro , valvola, iniettore, sensore dell'accelleratore, 2 tubicini, uno che va alla pompa della benzina(che non è il tubo di immissione nell'iniettore) ed un'altro che va sul coperchio della testata, collegato a non so cosa...

          potrebbe essere l'iniettore? ma se mettendo la mano sull'aspirazione, e limito l'entrata dell'aria, nonche' creo ulteriore depressione nell'aspirazione, va abbastanza bene, tranne quando accellero al max che non va.

          potete aiutarmi?


          ah
          misono acorto che non si carica piu' la batteria: ho sotituito il regolatore di tensione con uno nuovo,ma comunque ne ese 1-5 volt max.
          dallo statore arriva dai 30 ai 70 volt..

          booh..

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