Mi capita ogni tanto quando vado al max ti sentire una specie di risucchio (non saprei come definirlo), sembra che perde potenza, allora decelero un attimo poi riaccelero e va come prima, cosa può essere?
Problema aprilia sr50
Collapse
X
-
Problema aprilia sr50
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocarubratore pulito?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiourco d!o,si sono evolutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioprova a pulire il filtro dell'ariaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMi capita ogni tanto quando vado al max ti sentire una specie di risucchio (non saprei come definirlo), sembra che perde potenza, allora decelero un attimo poi riaccelero e va come prima, cosa può essere?
Sicuramente pulire il filtro aria è una buona cosa, se lo vedi ridotto a tocchi cambialo proprio, ah proposito ma monti il filtro normale a pannello dentro l'airbox o un filtro sportivo di quelli aperti magari a cono???
In ogni caso a livello di motore puoi capire se va tutto bene o no semplicemente staccando la "pipetta" della candela e svitandola.(ovviamente a motore freddo)
Girala sottosopra e controlla se l'elettrodo è di color marroncino nocciola, in questo caso ok, se è tutta imbrattata hai la miscela aria benzina troppo grassa, se è biancastro troppo magra.... del resto pur essendo a iniezione non è detto che l'iniettore non si possa sporcare o rovinare...
Altra cosa che potrebbe farti avere questi vuoti di potenza potrebbe essere (ed è di facile risoluzione) il filo del gas.. controlla se dove passa non fa curve strane o non si sia piegato e rovinato... a me una volta per questo motivo m'è rimasto accelerato il Phantom in curva , hai voglia a frenare.
Altra cosa la pompa della benzina, potrebbe essersi rovinata o intasata magari per un pieno un po sporchetto.
OLTRE QUESTE TRE OPZIONI SINCERAMENTE NON TROVO NIENT'ALTRO LEGABILE AI SINTOMI CHE TI FA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma è un ditech?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio usavo un sr fino a 2 anni fa sr stealth,quante ne ho fatte e quante gliene ho fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio ne ho uno ancora adesso ed in città è comodoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta