porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....
chiuderò mai il posteriore ?
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ma da quando tu fai i bocchini la moto morini la tengo x me
perdonate l'ot ma era un gran bell'assistinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
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Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....
P.S il titolo non so perchè mi ha subito fatto pensare alla tua omosessualità latenteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
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insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
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Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil 50 non aveva i copertoni da 180....anche a me manca un cm circa
P.S il titolo non so perchè mi ha subito fatto pensare alla tua omosessualità latente
vedrai quando passerai ai 190 allora
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Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....
anche io vorrei riuscire a consumare completamente la gomma posteriore,ma sono nella tua stessa identica situazione..
per riuscire a chiuderla cmq ci sono molte cose da tenere in considerazione..sicuramente se uno andasse in pista la cosa sarebbe molto più facile e " sicura",dato che l'asfalto della pista ha una tenuta nettamente maggiore.
Spesso si sente dire che è un problema di gomme(troppo dure),ma secondo me conta molto lo stile di guida e come si imposta e si percorre la curva..anche se in certi casi cmq avere una gomma più morbida ovviamente aiuta..ultimamente sto facendo svariate prove per migliorare il mio stile di guida leggiuchiando consigli su internet da gente più esperta,per esempio è molto importante guidare la moto "di gambe"(cioè premendo sulle pedane durante la curva)e fare i giusti trasferimento di carico,quando fai una staccata prima di entrare in curva devi spostare il sedere più indietro per trasferire il peso indietro per compensare.Poi ci sono moltissimi altri accorgimenti
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gal ci facciamo un'uscita fuori porta domenica??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
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piegate gente! piegate!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
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Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiogal ci facciamo un'uscita fuori porta domenica??
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Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioeh magari, ora sto un po lontanoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
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Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggiociao Gal è molto che hai la moto?
anche io vorrei riuscire a consumare completamente la gomma posteriore,ma sono nella tua stessa identica situazione..
per riuscire a chiuderla cmq ci sono molte cose da tenere in considerazione..sicuramente se uno andasse in pista la cosa sarebbe molto più facile e " sicura",dato che l'asfalto della pista ha una tenuta nettamente maggiore.
Spesso si sente dire che è un problema di gomme(troppo dure),ma secondo me conta molto lo stile di guida e come si imposta e si percorre la curva..anche se in certi casi cmq avere una gomma più morbida ovviamente aiuta..ultimamente sto facendo svariate prove per migliorare il mio stile di guida leggiuchiando consigli su internet da gente più esperta,per esempio è molto importante guidare la moto "di gambe"(cioè premendo sulle pedane durante la curva)e fare i giusti trasferimento di carico,quando fai una staccata prima di entrare in curva devi spostare il sedere più indietro per trasferire il peso indietro per compensare.Poi ci sono moltissimi altri accorgimenti
sul fatto della piega non sono tanto d'accordo: la piega si fa con tutto il corpo, controsterzata, culo dentro e non indietro....io sto cercando di imparare così ma non è facile
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