Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Golf R32
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiopero un consiglio che ti do io che sono del settore.
prova le auto e vedi la differenza che c'è tra l'aspirato e il turbo,non è detto che ti piaccia piu il primo o il secondo. le sensazioni e il paicere di guida sono soggettive.
irruenza del turbo o linearità del'aspirato?
dove hai intenzioneid prendere l'auto? e sopratutto di dove sei?
Sono del Cantone Ticino, conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioHai ragione...devo fare un giro di prova con tutte e due le vetture!
Sono del Cantone Ticino, conosci?
perche adesso son senza patente se no ti avrei fatto provare il golf cosi vedevi che é un turbo
vabeh poi pero la s3 sembra essere ferma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiotaaaaaante macchine son ferme in confronto a quel gti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio abito a varese....
perche adesso son senza patente se no ti avrei fatto provare il golf cosi vedevi che é un turbo
vabeh poi pero la s3 sembra essere ferma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola patente ce l'ha solo che gliel hanno tolta per motivi "futili""
ahahahah
eheheh....peccato....tanti cavalli che stanno a riposo forzato allora....
Commenta
-
-
Avido conosci la Digital Tuning di Biasca (www.digitaltuning.ch).
Loro fanno questo servizio:
Le nostre modifiche sono concepite da un lungo e minuzioso lavoro di messa a punto al banco prova di potenza.
In seguito, i nuovi dati delle preparazioni vengono semplicemente installati nella centralina:- sostituendo la EPROM (Chip) originale con la nostra
- trasferendo i nuovi dati tramite la presa della centralina, collegata direttamente al computer (in modo seriale)
L'elaborazione della centralina non necessita di nessun altra regolazione né modifica al motore.- L' affidabilità e la durata del motore rimangono invariate
- Dopo l'installazione, le modifiche superano i controlli e i tagliandi delle case costruttrici, anche tramite una diagnosi elettronica.
- l'efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzazione
- l'aumento notevole della potenza: accelerazioni più brillanti ed aumento della velocità massima
- la coppia: ripresa eccellente soprattutto nei bassi regimi motore
- diminuzione sensibile del consumo di carburante
Secondo te è affidabile questa cosa?
Quanti cv guadagna una R32 o una S3 con il chiptuning?
E' vero che si ha un risparmio nei consumi di carburante? Loro dicono così ma mi sembra strano perchè se aumenti la potenza, come fai a ridurre i consumi??
Commenta
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioAvido conosci la Digital Tuning di Biasca (www.digitaltuning.ch).
Loro fanno questo servizio:
Le nostre modifiche sono concepite da un lungo e minuzioso lavoro di messa a punto al banco prova di potenza.
In seguito, i nuovi dati delle preparazioni vengono semplicemente installati nella centralina:- sostituendo la EPROM (Chip) originale con la nostra
- trasferendo i nuovi dati tramite la presa della centralina, collegata direttamente al computer (in modo seriale)
L'elaborazione della centralina non necessita di nessun altra regolazione né modifica al motore.- L' affidabilità e la durata del motore rimangono invariate
- Dopo l'installazione, le modifiche superano i controlli e i tagliandi delle case costruttrici, anche tramite una diagnosi elettronica.
- l'efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzazione
- l'aumento notevole della potenza: accelerazioni più brillanti ed aumento della velocità massima
- la coppia: ripresa eccellente soprattutto nei bassi regimi motore
- diminuzione sensibile del consumo di carburante
Secondo te è affidabile questa cosa?
Quanti cv guadagna una R32 o una S3 con il chiptuning?
E' vero che si ha un risparmio nei consumi di carburante? Loro dicono così ma mi sembra strano perchè se aumenti la potenza, come fai a ridurre i consumi??
non è da me parlare male di una azienda
ma ho un caso limite da raccontare
esce la nuova hyunday coupe.nessuno la mappa,ma loro si.....e gia li alcuni sospetti....cmq un ragazzo fa la mappa ,lascia il cash per +7cv senza rullata al banco. effettivamente rullata poi i 7cv li aveva. proviamo con il filtro aria originale per vedere se rendono o no e tac che scompaiono i 7cv....
la riduzione del carburante ce l'hai perche ottimizza l'andamento dell'auto. cmq la potenza ce l'ha solo quando richiedi,ovvero premi al max l'acceleratore
Commenta
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola patente ce l'ha solo che gliel hanno tolta per motivi "futili""
ahahahah
l apatente me la ridanno a novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio abito a varese....
perche adesso son senza patente se no ti avrei fatto provare il golf cosi vedevi che é un turbo
vabeh poi pero la s3 sembra essere ferma..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono,lascia stare se devui fare la mappa andiamo dove vado io. pumbone è rimasto contenterrimo e la sua s3 si è trasformata in una belva
non è da me parlare male di una azienda
ma ho un caso limite da raccontare
esce la nuova hyunday coupe.nessuno la mappa,ma loro si.....e gia li alcuni sospetti....cmq un ragazzo fa la mappa ,lascia il cash per +7cv senza rullata al banco. effettivamente rullata poi i 7cv li aveva. proviamo con il filtro aria originale per vedere se rendono o no e tac che scompaiono i 7cv....
la riduzione del carburante ce l'hai perche ottimizza l'andamento dell'auto. cmq la potenza ce l'ha solo quando richiedi,ovvero premi al max l'acceleratore
Commenta
-
Commenta