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Ramp,non sò dove vivi ma da me tra un pò torna ad essere un lusso avercela l'auto,altro che 200cv.
Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazioni: prima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra,se vogliamo fare paragoni facciamoli con roba attuale....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad Mc12,Enzo&co...
Non dirmi che non è bella questa S3 sportback perchè non ti credo
E' come la S3 ma ha 5 porte ed è ovviamente più lunga. Bellissima (colore a parte di questo modello )
ma va,fa cagare la sportback,l'unica cosa che ha di bello questa macchina è il colore.
la s3 non puoi penderla grigia o nera.sembra una tdi con lo sportline
devi prenderla questo blu,arancione,bianca....colori vistosi insomma. deve risultare tutto il frontale
leggi bene,ostia,ho detto che se sono piccole le cilindrate hanno potenza a giri altissimi causa alberi a camme spinti in alto e niente in basso(ok con la fasatura variabile un po migliora ma non cambia la vita)
Ramp,non sò dove vivi ma da me tra un pò torna ad essere un lusso avercela l'auto,altro che 200cv.
Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazioni: prima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra,se vogliamo fare paragoni facciamoli con roba attuale....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad Mc12,Enzo&co...
calcolando che diceva che differiscono di 10,000 euri sul prezzo e invece alla fine forse anche qualcosa meno (in base ai link che ho postato) penso preferisca (come me del resto) la S3
calcolando che diceva che differiscono di 10,000 euri sul prezzo e invece alla fine forse anche qualcosa meno (in base ai link che ho postato) penso preferisca (come me del resto) la S3
pero un consiglio che ti do io che sono del settore.
prova le auto e vedi la differenza che c'è tra l'aspirato e il turbo,non è detto che ti piaccia piu il primo o il secondo. le sensazioni e il paicere di guida sono soggettive.
irruenza del turbo o linearità del'aspirato?
dove hai intenzioneid prendere l'auto? e sopratutto di dove sei?
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