Golf R32

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #61
    Mica male questa

    AutoScout24: pagina di dettaglio
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #62
      neanche queste

      AutoScout24: pagina di dettaglio

      AutoScout24: pagina di dettaglio


      sicuramente l'R32 la trovi a leggerlmente meno però non ha tutti questi prezzoni l'S3 usata dai, qualche buon'offerta si può trovare
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #63
        eccole: golf r32 stesso anno

        AutoScout24: pagina di dettaglio

        AutoScout24: pagina di dettaglio

        risparmi sui 5-6 mila euri (e tu ancora che ci pensi? )



        S3 toda la vida
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          #64
          bah turbo o no
          il discorso è che un motore aspirato per andare deve essere grosso 4000 5000 6000 etc. un motore 2000 non potrà mai andare forte senza il turbo. se lo fa ha la potenza talmente in alto che ora che inizia tirare ti passano in 400. in pista è diverso,ma la strada non è la pista.

          poi dipende a cosa siete abituati,per me un auto con 200cv è un chiodo

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
            bah turbo o no
            il discorso è che un motore aspirato per andare deve essere grosso 4000 5000 6000 etc. un motore 2000 non potrà mai andare forte senza il turbo. se lo fa ha la potenza talmente in alto che ora che inizia tirare ti passano in 400. in pista è diverso,ma la strada non è la pista.

            poi dipende a cosa siete abituati,per me un auto con 200cv è un chiodo
            oggi il tetto dei cv si è innalzato, 10 anni fa avere un'auto con 150 cv era un macchinone, oggi avere un'auto con 200 cv è non dico il minimo maquanto meno normalissimo infatti

            comunque è vera la questione del fatto che un aspirato per andare deve avere cilindrate grosse, anche se ci sono due eccezioni sul mercato (per lo meno me ne vengono in mente due ora)

            - Nissan 350 Z 3.5 V6 da 313 cv! (tra l'altro sta uscendo la nuova 370Z che non sarà piu solo Nissan ma Nissan Infinity e dicono che abbia potenze da far rabbrividire molti porsche, dovrebbe stare sui 350-370 cv)

            - Honda S 2000 240 cv di pura potenza aspirata
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

              #66
              No la s3 in versione sportback no ti prego

              Commenta

              • Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

                #67
                cm è bella la s3 tre porte

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #68
                  ma la s3 nn ha il cambio automatico? uaa

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    oggi il tetto dei cv si è innalzato, 10 anni fa avere un'auto con 150 cv era un macchinone, oggi avere un'auto con 200 cv è non dico il minimo maquanto meno normalissimo infatti
                    Ramp,non sò dove vivi ma da me tra un pò torna ad essere un lusso avercela l'auto,altro che 200cv.
                    Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
                    Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazioni: prima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra,se vogliamo fare paragoni facciamoli con roba attuale....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad Mc12,Enzo&co...
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2008, 19:59:08.

                    Commenta

                    • avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      oggi il tetto dei cv si è innalzato, 10 anni fa avere un'auto con 150 cv era un macchinone, oggi avere un'auto con 200 cv è non dico il minimo maquanto meno normalissimo infatti

                      comunque è vera la questione del fatto che un aspirato per andare deve avere cilindrate grosse, anche se ci sono due eccezioni sul mercato (per lo meno me ne vengono in mente due ora)

                      - Nissan 350 Z 3.5 V6 da 313 cv! (tra l'altro sta uscendo la nuova 370Z che non sarà piu solo Nissan ma Nissan Infinity e dicono che abbia potenze da far rabbrividire molti porsche, dovrebbe stare sui 350-370 cv)

                      - Honda S 2000 240 cv di pura potenza aspirata
                      leggi bene,ostia,ho detto che se sono piccole le cilindrate hanno potenza a giri altissimi causa alberi a camme spinti in alto e niente in basso(ok con la fasatura variabile un po migliora ma non cambia la vita)
                      Last edited by avido; 12-10-2008, 19:48:26.

                      Commenta

                      • avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ramp,non sò dove vivi ma da me tra un pò torna ad essere un lusso avercela l'auto,altro che 200cv.
                        Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
                        Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazionirima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad M12,Enzo&co...
                        non si capisce niente....ovvio che uno con la enzo non prende un 2.o turbo O_o

                        cmq la maserati è la mc12

                        Commenta

                        • Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                          non si capisce niente....ovvio che uno con la enzo non prende un 2.o turbo O_o

                          cmq la maserati è la mc12
                          Intendevo auto atmosferiche\turbo a parità di cv
                          Dopo 8 ore in auto la mia sintassi non và oltre il flusso di coscienza,se non riuscite a decifrare domani posto la soluzione

                          Commenta

                          • avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Intendevo auto atmosferiche\turbo a parità di cv
                            Dopo 8 ore in auto la mia sintassi non và oltre il flusso di coscienza,se non riuscite a decifrare domani posto la soluzione
                            che centra. la gt2 porsche non ha nulla da invidiare alla f430 ferrari

                            Commenta

                            • speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

                              bellissima!! Pure il colore che piace a me!

                              PS: ora ho un'audi A3 di quel colore (argento-ghiaccio)

                              Commenta

                              • speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                                bah turbo o no
                                il discorso è che un motore aspirato per andare deve essere grosso 4000 5000 6000 etc. un motore 2000 non potrà mai andare forte senza il turbo. se lo fa ha la potenza talmente in alto che ora che inizia tirare ti passano in 400. in pista è diverso,ma la strada non è la pista.

                                poi dipende a cosa siete abituati,per me un auto con 200cv è un chiodo

                                tra S3 e R32 cosa sceglieresti tu?

                                Commenta

                                Working...
                                X