Golf R32
Collapse
X
-
neanche queste
AutoScout24: pagina di dettaglio
sicuramente l'R32 la trovi a leggerlmente meno però non ha tutti questi prezzoni l'S3 usata dai, qualche buon'offerta si può trovare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
eccole: golf r32 stesso anno
risparmi sui 5-6 mila euri (e tu ancora che ci pensi? )
S3 toda la vida(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
bah turbo o no
il discorso è che un motore aspirato per andare deve essere grosso 4000 5000 6000 etc. un motore 2000 non potrà mai andare forte senza il turbo. se lo fa ha la potenza talmente in alto che ora che inizia tirare ti passano in 400. in pista è diverso,ma la strada non è la pista.
poi dipende a cosa siete abituati,per me un auto con 200cv è un chiodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobah turbo o no
il discorso è che un motore aspirato per andare deve essere grosso 4000 5000 6000 etc. un motore 2000 non potrà mai andare forte senza il turbo. se lo fa ha la potenza talmente in alto che ora che inizia tirare ti passano in 400. in pista è diverso,ma la strada non è la pista.
comunque è vera la questione del fatto che un aspirato per andare deve avere cilindrate grosse, anche se ci sono due eccezioni sul mercato (per lo meno me ne vengono in mente due ora)
- Nissan 350 Z 3.5 V6 da 313 cv! (tra l'altro sta uscendo la nuova 370Z che non sarà piu solo Nissan ma Nissan Infinity e dicono che abbia potenze da far rabbrividire molti porsche, dovrebbe stare sui 350-370 cv)
- Honda S 2000 240 cv di pura potenza aspirata(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiooggi il tetto dei cv si è innalzato, 10 anni fa avere un'auto con 150 cv era un macchinone, oggi avere un'auto con 200 cv è non dico il minimo maquanto meno normalissimo infatti
Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazioni: prima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra,se vogliamo fare paragoni facciamoli con roba attuale....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad Mc12,Enzo&co...
Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2008, 19:59:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiooggi il tetto dei cv si è innalzato, 10 anni fa avere un'auto con 150 cv era un macchinone, oggi avere un'auto con 200 cv è non dico il minimo maquanto meno normalissimo infatti
comunque è vera la questione del fatto che un aspirato per andare deve avere cilindrate grosse, anche se ci sono due eccezioni sul mercato (per lo meno me ne vengono in mente due ora)
- Nissan 350 Z 3.5 V6 da 313 cv! (tra l'altro sta uscendo la nuova 370Z che non sarà piu solo Nissan ma Nissan Infinity e dicono che abbia potenze da far rabbrividire molti porsche, dovrebbe stare sui 350-370 cv)
- Honda S 2000 240 cv di pura potenza aspirataLast edited by avido; 12-10-2008, 19:48:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRamp,non sò dove vivi ma da me tra un pò torna ad essere un lusso avercela l'auto,altro che 200cv.
Io cmq più di 200cv su un Golf\leon\fabia\A3 non li apprezzerei,poi dipende da quale utilizzo se ne vuole fare,io non amo le sboronate al semaforo e vengo da 500km percorsi a 130 col cruise sotto la supervisione del famigerato tutor...per me il piacere di guida prima che con i cv si misura dal telaio,dalla trazione,ecc...
Sul discorso aspirato vs turbo occorre fare dei distinguo,puntare sul downsizing dei motori turbo-benzina è ha un suo perchè sia in termini di prestazioni che di consumi,generalizzare il discorso però non ha senso,in particolare parlando di auto ad alte prestazionirima si parlava di un vetusto 3.2 volkswagen,allora tiriamo fuori anche il Busso Alfa Romeo ed i motori anteguerra....io ad esempio non cambierei mai il mio 6 cilindri valvetronic per un 2.0 turbo di analoga potenza (che tra l'altro non consuma neppure di meno,ma anche fosse se ho un auto da 300cv i consumi ed il bollo passano in secondo se non in terzo piano),e lo stesso vi direbbe il possessore di una Nissan,di un Honda S2000,ecc...fino ad arrivare ad M12,Enzo&co...
cmq la maserati è la mc12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggionon si capisce niente....ovvio che uno con la enzo non prende un 2.o turbo O_o
cmq la maserati è la mc12
Dopo 8 ore in auto la mia sintassi non và oltre il flusso di coscienza,se non riuscite a decifrare domani posto la soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIntendevo auto atmosferiche\turbo a parità di cv
Dopo 8 ore in auto la mia sintassi non và oltre il flusso di coscienza,se non riuscite a decifrare domani posto la soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
bellissima!! Pure il colore che piace a me!
PS: ora ho un'audi A3 di quel colore (argento-ghiaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobah turbo o no
tra S3 e R32 cosa sceglieresti tu?
Commenta
-
Commenta