If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo giochino ti puo' riuscire su un auto di almeno 2 anni ma per le altre occhio che se tiri la corda la valutazione te la fanno sul prezzo italiano.
in ogni caso le tasse le paghi in caso di immatricolazione italiana, se tu sei cittadino americano la tieni con le targhe originali e ci dovresti poter girare senza problemi senza dover pagare niente.
ovviamente in quel caso al momento di rivenderla te la troveresti al cu.....
si si....auto di almeno 2 anni.....nn posso spendere tantissimo....
se si possono tenere le targhe americane!!! nn ho alcun problema a tenerle.....mi piacciono molto di +, si possono anche personalizzare,
e se dovessi rivenderla?? x quale motivo me la prenderei nel cu....??????
Vuoi dire che dovrei pagare dopo le tasse sull'auto? saranno sicuramente inferiori se vanno in base al valore dell'auto,tanto nn la venderei prima di 3-4 anni.........
Io preferisco le vecchie mustang, ovviamente anche le nuove. La nuova GT è spettacolare. Cmq la Camaro è molto bella e costa meno della Mustang e ha un motore molto + potente delle Mustang versione europa (x l'europa sono dei V6 ridotti di 3600 cc, mentre quelle vere yankee sono di 5000cc - le piü nuove - e passa e V8. Dovresti prendere direttamente un modello americano).
ovviamente sul prezzo americano,li pero e importanto che ti porti fatture ecc... onde evitare che qualche zelante funzionario si faccia venire brillanti idee.
si ma non è cosi semplice,devi anche poi farla riomologare,non c'è il certificato tipo.inquinamento e valori in usa son diversi dai nostri
si ma non è cosi semplice,devi anche poi farla riomologare,non c'è il certificato tipo.inquinamento e valori in usa son diversi dai nostri
non e un problema,l'importante e organizzarsi bene dall'inizio, ovviamente bisogna prendere macchine che sono a posto come valori gia di serie.
per quello gli dicevo che poteva essere un casino se la teneva un paio di anni targata americana e poi la omologava.
se la macchina a valori accettabili da fish americana, e li dipende anche da che in che stato americano si trova,in una decina di giorni si immatricola.
se pero la tieni ferma un paio di anni ferma e la immatricoli dopo,e gli standard di omologazione salgono e quelli di serie della macchina quando è uscita non sono piu adeguati, allora si che come giustamente dicevi possono essere cazzi molto seri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta