bella ma non ovunque
Lamborghini Estoque
Collapse
X
-
Sono l'unico a cui piace ogni cm di lamiera di questa bestia a quattro porte???
PS:La Scaglietti è una Granturismo,non una berlina sportiva,i paragoni vanno fatti con Panamera e,soprattutto,AM Rapide e Maserati Quattoporte.A mio avviso la Lambo è più cattiva,la Maserati più elegante,l'AM un buon compromesso.La 159 nel suo segmento STILISTICAMENTE la preferisco a serie3,A4,ecc...ma paragonarla ad una delle auto citate in precedenza è imho fuori luogo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono l'unico a cui piace ogni cm di lamiera di questa bestia a quattro porte???
PS:La Scaglietti è una Granturismo,non una berlina sportiva,i paragoni vanno fatti con Panamera e,soprattutto,AM Rapide e Maserati Quattoporte.A mio avviso la Lambo è più cattiva,la Maserati più elegante,l'AM un buon compromesso.La 159 nel suo segmento STILISTICAMENTE la preferisco a serie3,A4,ecc...ma paragonarla ad una delle auto citate in precedenza è imho fuori luogo...
Commenta
-
-
Una lamborghini a 4 porte ? Possibile con la Lamborghini Estoque Concept
Il nuovo modello è in via di sviluppo ed è ancora concept car, promette bene uscendo dai canoni Lamborghini.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
bella..sembra una macchina di qualche eroe dei fumetti..bellaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
a me sembra copiata dalla maserati ma col muso di una murcielago
non è che mi fa impazziresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
beh ma non c'entra molto la cosa qui si parla della prima lambo 4 porte ....
si ok la bentley è una gran macchina come lo è la maserati 4 porte ecc.ecc.
è una novità assoluta sul mercato....ah proposito chissà quanto costerà non ho visto se c'è scritto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta