Ecco svelata la Yamaha r1 2009 ,a voi i commenti.
Nuova Yamaha r1 2009
Collapse
X
-
mettimo i dati
La nuova Yamaha R1 2009 non è certamente stata rivoluzionata nelle forme: parlare di una grande-R6 potrebbe risultare corretto, se non fosse che da un punto di vista tecnico tra le due moto c'è concettualmente un abisso, in particolar modo in quest'ultima versione dotata come la sorella M1 MotoGp del propulsore big-bang.
Yamaha R1 2009 è ancor più leggera senza dimenticare la potenza ma soprattutto la guidabilità: l'utilizzo di materiali nobili, quali il magnesio ed il titanio, per numerosi dettagli di motore, telaio e componenti accessorie non hanno però ridotto il peso della nuova bomba dei tre diapason, che ora pesa 2 kg in più, raggiungendo così quota 206, ma dichiara all'albero la bellezza di 182 CV.
Non c'è il controllo della trazione, ma tanta elettronica, al fine di rendere il più semplice possibile la gestione di un così fornito arsenale: cornetti ad aspirazione variabile, acceleratore elettronico e mappature mirate a rendere morbida ma corposa l'erogazione sono i principi base di una evoluzione motoristica che ha preso il via con il lancio del model year 2007.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobellissima la colarazione nero oro scarichi di serie osceni ma si sa sono i primi a volare viaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
spettacolo quella nera e quella bluOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
questa r1 è molto bella e sarà di sicuro una bomba...ma quegli scarichi!!!!non si possono guardaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobellissima la colarazione nero oro scarichi di serie osceni ma si sa sono i primi a volare via(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto ogni sillaba, bellissima nro/oro ma scarico obbrobbriosi, hanno fatto quasi peggio del GSXR k7 1000 suzuki
Commenta
-
-
mi piace di più il nuovo suzuki. cmq, molto bella. c'è poco da dire.
Commenta
-
Commenta