motina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    metti un paio di carene in vtr via tutto e va in pista troppi pericoli per strada a quella velocità anche se non vi è nessuno e te lo dice uno che in moto va dall ' eta di 5 anni!

    carene sono già in vtr ma nn ho ne la tuta completa ne un casco degno di questo nome...e poi ho paura di cadere in pista..comunque basta record in tange..ma almeno li la strada è vuota e diritta..al massimo un uccello potrebbe farmi cadere,ma alle 5 di mattina nn ci sono manco quelli
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta

    • roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      cavolicchio, io a 5 anni a stento sapevo andare in bici

      io ho tolto le rotelle a 6 anni e mezzo..che bimbo precoce eh?
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta

      • Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        cavolicchio, io a 5 anni a stento sapevo andare in bici

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          cavolicchio, io a 5 anni a stento sapevo andare in bici
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio


          infatti ora non ha la moto
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • Maul Zero
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 27
            • 1
            • 1
            • Bergamo
            • Send PM

            #20
            Che moto stupenda! Complimenti!
            Non esistono venti forti per il marinaio che non sa dove andare...

            Commenta

            • roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Maul Zero Visualizza Messaggio
              Che moto stupenda! Complimenti!

              grazie mille ...commosso ..comunque 3500€ di spesa totale..casco compreso
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta

              • The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

                #22
                scusa ma questo non è un modello 2004-2005 ad iniezione.
                Se ha solo lo scarico difficilmente arriva a 171 cv, originale è dichiarata per 150.
                Comunque per guadagnare tutti quei cv ci vogliono lavori sui pistoni, cammes, teste ecc...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta

                • BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

                  #23
                  infatti quel modello ha 150cv e 136 alla ruota..è una moto cattiva e nervosa..dev'essere veramente bella (e pericolosa) da guidare..avevan fatto una comparativa a livello di prestazioni tra questa moto e la versione 2004 a iniezione..quasi andava di piu' questa a livello di prestazioni motoristiche..poi come ciclistica e comportamento indubbiamente sarà migliore quella piu' recente..diciamo che le soddisfazioni quel modello le dà..a me piaceva molto bianca con la sella rossa..credo sia l'r1 piu' bella..cattiva e pistaiola.

                  Commenta

                  • The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

                    #24
                    boh...dicevano che era molto vuota ai bassi...mentre quella di adesso fa paura...
                    secondo me la r1 più ignorante resta la prima a carburatori.
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta

                    • BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      boh...dicevano che era molto vuota ai bassi...mentre quella di adesso fa paura...
                      secondo me la r1 più ignorante resta la prima a carburatori.

                      che è quella di roninja. Nel 98-99 pero' era piu' bastardella..nel 2001 l'avevano addolcita un po'. la versione a iniezione è uscita nel 2002..un mezzo flop..
                      Last edited by BornAgain; 18-03-2009, 18:12:52.

                      Commenta

                      • The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

                        #26
                        scusa ma non sto capendo:
                        la prima r1 aveva 143 cv (il motore dell'fzs 1000 incattivito)
                        la seconda era a iniezione 150 cv
                        la terza 180 cv con airbox in pressione
                        la quarta quella di adesso.

                        Ecco dicono che la r1 di oggi è impressionante...proprio grazie agli scoppi irregolari.
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta

                        • roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          scusa ma questo non è un modello 2004-2005 ad iniezione.
                          Se ha solo lo scarico difficilmente arriva a 171 cv, originale è dichiarata per 150.
                          Comunque per guadagnare tutti quei cv ci vogliono lavori sui pistoni, cammes, teste ecc...
                          mai detto che è del 2004 infatti..è del 2000..il modello è quello del 99 a carburatori

                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          infatti quel modello ha 150cv e 136 alla ruota..è una moto cattiva e nervosa..dev'essere veramente bella (e pericolosa) da guidare..avevan fatto una comparativa a livello di prestazioni tra questa moto e la versione 2004 a iniezione..quasi andava di piu' questa a livello di prestazioni motoristiche..poi come ciclistica e comportamento indubbiamente sarà migliore quella piu' recente..diciamo che le soddisfazioni quel modello le dà..a me piaceva molto bianca con la sella rossa..credo sia l'r1 piu' bella..cattiva e pistaiola.


                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          boh...dicevano che era molto vuota ai bassi...mentre quella di adesso fa paura...
                          secondo me la r1 più ignorante resta la prima a carburatori.
                          ed è quella infatti..ninete centralina e iniettori per me

                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          che è quella di roninja. Nel 98-99 pero' era piu' bastardella..nel 2001 l'avevano addolcita un po'. la versione a iniezione è uscita nel 2002..un mezzo flop..

                          la moto è stata comprtata nuova alla fine del 200o ma era ancora il modello del 99..proprio quella con carene bianche e rosse che dici tu silver..le hop ancora in box le carene originali
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta

                          • roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                            scusa ma non sto capendo:
                            la prima r1 aveva 143 cv (il motore dell'fzs 1000 incattivito)
                            la seconda era a iniezione 150 cv
                            la terza 180 cv con airbox in pressione
                            la quarta quella di adesso.

                            Ecco dicono che la r1 di oggi è impressionante...proprio grazie agli scoppi irregolari.

                            la mia ha 178 cavalli..è stata preparata da pista ma circola su strada..sono un pirata haimè..lo so..
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta

                            • BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              la mia ha 178 cavalli..è stata preparata da pista ma circola su strada..sono un pirata haimè..lo so..

                              l'hai provata al banco? la tua versione aveva 136cv alla ruota uscita di fabbrica..prendere 30 cv e passa significa elaborare la moto pesantemente..uno sforzo economico non indifferente..170cv a carburatori...deve essere una cosa paurosa da guidare..

                              Commenta

                              • BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                scusa ma non sto capendo:
                                la prima r1 aveva 143 cv (il motore dell'fzs 1000 incattivito)
                                la seconda era a iniezione 150 cv
                                la terza 180 cv con airbox in pressione
                                la quarta quella di adesso.

                                Ecco dicono che la r1 di oggi è impressionante...proprio grazie agli scoppi irregolari.
                                sbagli..la prima r1 aveva 150cv..quella a iniezione del 2002 (telaio nero) ne aveva 152..poi sono uscite le belve con lo scarico sottosella..
                                143 cv li aveva il 1000 yzf thunderace.

                                Commenta

                                Working...
                                X