If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si quel modello e la tesi3D e stupenda ma da quanti meccanici la puoi portare a far riparare...... ogni volta ti tocca tornare a rimini , no penso che con l'anno nuovo anche se adoro correre in pista se non posso permettermi 2 moto puntero o su un 600 jappo o sulla hyper (cosi magari qualche pistata riesco ancora a farmela )....devo ancora decidere
si quel modello e la tesi3D e stupenda ma da quanti meccanici la puoi portare a far riparare...... ogni volta ti tocca tornare a rimini , no penso che con l'anno nuovo anche se adoro correre in pista se non posso permettermi 2 moto puntero o su un 600 jappo o sulla hyper (cosi magari qualche pistata riesco ancora a farmela )....devo ancora decidere
Con Hypermotard in pista ti inchiodi
Potente si ma è troppo pesante ed ingombrante
Quoto Silver non si vede nemmeno la marmitta
Cioè io se ho un 1000 da oltre 160CV minimo sotto il culo voglio uno "scannocchio" di marmitta meglio ancora se due
mi duole contraddirti diavoletto ma dall'anno prossimo dovrebbe anche aprirsi un campionato per i motard "super" concordo che pero e un portamento totalmente diverso da un 450 di 120 kili da pista
Penso che quando scenderai da una R1 a carburatori per salire su un Buell ti annoierai a morte
è questione di stile la buell...conosco troppa gente che ci è crepata in moto..io dopo quest'anno la vendo la mia..la sto sfruttando e la spremerò fino a ottobre poi con l'inverno che comunque la uso pochissimo la venderò per poi prendermi una macchina semi decente...in futuro poi passerò alla buell..solo per una questione estetica..o al massimo la speed triple..sono le moto che esteticamente preferisco
ninja ma quella dragster e solo un prototipo fatto al pc non verrai mai serializzata......mi pare che sia una collaborazione tra inmoto e il sito daidegas
ninja ma quella dragster e solo un prototipo fatto al pc non verrai mai serializzata......mi pare che sia una collaborazione tra inmoto e il sito daidegas
leggevo ieri su dueruote che forse verrà prodotta come naked della ducati dal 2010 in poi...io ci spero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta