Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
nuova porsche panamera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi si e poi me lo monto nella porsche
E' troppo ferma???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa non volevi prenderti la TT??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ti permettere
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon doveva essere così?
questa sarebbe sicuramente gia meglio,pero la versione che ho postato io e al momento la piu recente e almeno a livello di scocca penso che cambiamenti non so quanti se ne possano fare ormai e si limiteranno alla rivisitazione di forma fari finestrini e robatta varia, comunque non smetto di incrociare le dita sperando in un rivisitazione piu ampia di tale aborto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
mò che la vede mio zio gli prende un coccolone,già la Cayenne ha lasciato una ferita indelebile,questa sarà la mazzata finale.Ora non mi rimane che convincerlo a lasciarmi l'amata 356
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiomò che la vede mio zio gli prende un coccolone,già la Cayenne ha lasciato una ferita indelebile,questa sarà la mazzata finale.Ora non mi rimane che convincerlo a lasciarmi l'amata 356
ormai il blasone ha perso molto smalto e mentre prima l'usato teneva sempre quotazioni piu che dignitose e una buona rivendibilita adesso darla via vuol dire svenderal ad una quotazione di un 20/30% piu basso della quotazione eurotax per via dei numerosi pezzi prodotti e in parte anche della minore affidabilita dei nuovi motori water cooled rispetto ai predecessori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomi viente in mente la storia: vecchia delta evoluzione e nuova delta hpe la fine della delta
nel caso della porsche il caso e ben diverso, tant'è vero che attualmente e la casa automobilistica con il maggior guadagno relativo al mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioanche la Opel Tigra non è piu quella di una volta
Commenta
-
Commenta